Sport Five Juniores, grazie ragazzi

Mercoledì, 6 Gennaio 2010
Partita terminata da pochi minuti, nei volti dei nostri ragazzi troviamo tanta amarezza condita in qualche caso anche da qualche lacrima, lo Sport Five non ce l’ha fatta,il gran cuore messo in campo da tutta la squadra non è bastato a far si che la prima Apulia Cup arrivasse a Putignano.

La Vigor Bisceglie è campione, lo Sport Five no, questo non basta però, perché Lattarulo e compagni non hanno affatto meritato di fronte ai loro avversari, anzi se la partita fosse terminata già nei tempi regolamentari con una vittoria da parte del team rossoblu certamente lo Sport Five non avrebbe rubato niente.

Sono stati i rigori a decidere quali fra le due formazioni si dovesse portare a casa questo ambito trofeo, dal dischetto i biscegliesi sono stati impeccabili, decisiva la parata del loro portiere su capitan Lattarulo. Tornando alla gara, lo Sport Five passa subito in vantaggio con Manelli, ma poi qualche errore di troppo e tanta sfortuna hanno permesso al Bisceglie di pareggiare e addirittura di passare in vantaggio chiudendo la prima frazione sul 2-1.

Nella seconda frazione lo Sort Five è molto più incisivo, infatti non tarda ad arrivare il pareggio di Giagulli, poco dopo,però,l’ennesima imprecisione fa si che il Bisceglie si riporti in vantaggio. I Florio boys non ci stanno e continuano ad attaccare e grazie anche alle strepitose parate di Pagliarulo acquistano sempre più fiducia(decisiva la sua parata sul tiro libero ndr)e trovano il meritato pareggio a pochi minuti dal termine sempre con Giagulli.

Ai supplementari non succede più nulla, entrambe le squadre si rivelano stanche, il Bisceglie pensa a difendersi dalle avanzate dello Sport Five che rischia più volte di chiudere la contesa in proprio favore. Non c’è più tempo,l’arbitro decreta la fine dell’incontro e la parola passa ai calci di rigore. Inutile a questo punto ripetere il triste epilogo,il Bisceglie è campione ma lo Sport Five è come se lo fosse, il tributo finale da parte del pubblico agli uomini del presidente Sbiroli è solo un dolce assaggio di quanto visto al Pala Five “Massimo Sbiroli”.


Gennaro Sannazzaro.resp.comunicazione juniores.
Questo articolo è stato letto 603 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica