New Team, Montelli da scalare

Venerdì, 15 Gennaio 2010

Analizzata la gara con il Real Statte, apprezzati i pregi e lavorato sui difetti, la New Team Noci si tuffa completamente nella sfida contro il Montelli Putignano, valida per la terza giornata di ritorno di campionato...

È derby per la New Team e, si sa, in occasione di queste partite, soprattutto per chi è inferiore, le forze e gli sforzi si raddoppiano. Mister Quiete non si è nascosto: ha chiesto chiaramente alle sue ragazze di dare il massimo per cercare di fare risultato. Chiaro anche è che il Montelli è senza discussioni la terza forza del girone B, dietro la coppia Real Statte – Demar Martina. La squadra allenata da Angelo Mastrocesare ha ventiquattro punti in classifica, ben quindici in più rispetto alla New Team. Nella scorsa giornata, in quel di Martina le rossoblu putignanesi hanno sconfitto con un netto 4 – 0 lo Stone Five grazie alle reti di Zaccaria, Mari Pinto – doppietta – e Silvestri. All’andata il Montelli travolse le nocesi con un netto dieci a zero.

Calcio d’inizio domenica alle ore 11 presso il PalaFive di Putignano, arbitra il signor Lorenzo Agostinelli della sezione di Bari.


Sergio Palazzi

Questo articolo è stato letto 360 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica