Menu
DeMar Martina vs San Marco Mola 14-1
DEMAR MARTINA - SAN MARCO MOLA 14-1
Finisce con un secco ed indiscutibile 14 a 1 a favore della Demar, la gara tra le biancoazzurre di mister D'Aprile e il malcapitato San Marco Mola, giunto ormai alla quarta sconfitta consecutiva in campionato...
Mister D'Aprile deve fare a meno delle indisponibili Di Turi e Papapicco ma può contare sul recupero lampo di Giusy Soldano e sul rientro, dopo oltre un mese e mezzo di assenza, di Valeria Volpicella, appena rientrata dagli Stati Uniti. Tra i pali a sorpresa la titolare è Valeria Bisceglie, una delle ex di turno, e la giovane barese dimostra di meritare la fiducia del mister disputando un ottimo incontro; buona anche la prova dell'altra ex, Chiara Piccolini, che difende i pali del Mola: per la diciottenne di Triggiano una gara strepitosa nonostante i 14 gol subiti. La partita è senza storia e si gioca quasi a senso unico, con la Demar che fa il tiro al bersaglio alle malcapitate molesi che possono solo difendersi e tentare qualche contropiede: la prima frazione di gioco si chiude sul 9 a 0, frutto delle doppiette di Giusy Soldano, di Anna Laera e di Mina Ludovico, e dei gol di Valeria Volpicella, Valentina Fumrola, Loredana Carrieri. Nella ripresa la Demar cala l'intensità del suo gioco e va in rete altre cinque volte con De Feudis, Ludovico, Soldano, Fumarola e Laera; il gol della bandiera molese porta la firma di Anna Lasorella.
Soddisfatto a fine gara il patron Boccia, che ha parole di elogio anche per il portiere avversario Chiara Piccolini: "C'è poco da dire sulla partita, il Mola ha appena rivoluzionato il suo organico e quindi non poteva fare di piu', ci tengo però a fare i complimenti ai due portieri: Chiara Piccolini, pur subendo 14 reti, ha fatto almeno una ventina di belle parate, dimostrndo di avere ottime qualità e di poter rientrare a breve tra le nostre fila. Faccio i miei complimenti anche a Vleria Bisceglie che ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra, ma le ha sfruttate bene."
Prossimo impegno per la Demar, domenica prossimo a Statte alle ore 11.
Demar Martina - San Marco Mola 14-1
Demar Martina: Bisceglie, De Feudis, Del Picco, Volpicella, Soldano, Fumarola, Carrieri, Ludovico, Laera.
San Marco Mola: Piccolini, Belcore, Gianpalmo, Desantis, Lasorella, Marangi, Pepe.
Reti: Soldano (3) - Ludovico (3) - Laera (3) - Fumarola (2) - Volpicella - Carrieri - De Feudis
Artemio Scardicchio
www.calcioinrosa.it
www.martinafemminile.com