Cavaliere Matera vs Pietragalla 5-0

Lunedì, 8 Febbraio 2010

CAVALIERE MATERA – PIETRAGALLA 5-0

Rotonda vittoria per la Cavaliere Matera in quel di Petragalla, nella gara valevole per la prima gironata di ritorno del campionato regionale lucano di calcio a 5 femminile. Le ragazze guidate da mister Francione liquidano le avversarie, già battute nella gara di andata, con un secco 5 a 0 che consente alle materane di salire in classifica a quota 28 e di consolidare il quarto posto.

Mister Francione deve fare ancora a meno del portiere titolare Bruna Giasi e schiera tra i pali di nuovo Ciarfaglia Annarita, che dimostra anche in quest'occasione le sue attitudini come estremo difensore. Il quintetto iniziale è completato da Loschiavo, Magrino, Pisciotta e Perrucci. Autentica mattatrice della gara è la ginosina Marta Mautidieri, autrice di una tripletta e di una prova superlativa; giornata da ricordare anche per la giovanissima Sara Pisciotta, al debutto da titolare, e autrice di un'ottima prova.Gli altri due gol biancoazzurri portano la firma di Angela Perrucci e di Capitan Magrino.

Ovviamente soddisfatto a fine gara mister Francione: "Siamo scesi in campo senza diverse titolari ma le ragazze presenti hanno ftto a pieno il loro dovere dimostrando di esser sempre pronte ed utili. La vittoria è stata netta e potevamo anche segnare di piu'. Sono felice per i tre gol di Marta e per il buon debutto di Sara Pisciotta. Dobbiamo continuare con qusto spirito e non abbassare la guardia."

Prossimo impegno per la Cavaliere Matera, domenica prossima, tra le mura amiche, contro il Nemoli, battuto all'andata per cinque a tre.

Artemio Scardicchio
www.calcioinrosa.it
www.cavalierematera.com

Questo articolo è stato letto 485 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica