Lo Sport Five doma l’Azzurri, ora il big match con il Csg

Martedì, 23 Febbraio 2010

Tra le mura amiche del Pala Five “Massimo Sbiroli” lo Sport Five raccoglie tre importantissimi punti battendo per 6-1 l’Azzurri Conversano, fanalino di coda con soli tre punti, mantenendo così una lunghezza di vantaggio sui “cugini” del Csg. Mister Monopoli ripresenta in distinta il pivot Fiume dopo un lungo periodo di stop e propone come secondo portiere Notarnicola.

Per lo Sport Five il match si presenta già in discesa dal primo minuto quando Mignozzi su assist i capitan D’Ecclesiis conclude da pochi passi battendo Sibilia.
I putignanesi rimangono concentrati, Da Silva al 4’ recupera un pallone e lo scaglia in rete, per l’italo-brasiliano dieci reti in altrettante partite, che media ragazzi! Sibilia deve svolgere gli straordinari sulla coppia brasiliana Da Silva-Jefferson, poi è Troilo a prendere il palo esterno, il legno viene colpito pure da sportelli dopo una bellissima azione con Jefferson. Console, bensì sia poco impegnato, interviene in maniera esemplare su Renna lasciato incustodito dalla difesa locale. Il gol su punizione di Dalena, una “botta” dal limite dell’area fissa il primo tempo sul 3-0. Il Conversano tenta di reagire quando al 4’della ripresa con Locaputo accorcia le distanze, a questo punto i ragazzi di mister Monopoli non si intimoriscono e amministrano la gara. Dalena al 10’ si ripete sempre su punizione, poi Jefferson firma due reti che chiudono la contesa sul 6-1. Positivo l’esordio del secondo portiere Notarnicola che seppur disputando pochi minuti ha eseguito qualche bel intervento. Una vittoria che è stata sempre in mano ai giovani rossoblu che da adesso in poi potranno tranquillamente pensare solamente alla gara contro il Csg, dove vincere significherebbe chiudere il campionato quando mancano solamente tre giornate al termine.


Sport Five Putignano:Notarnicola, Aquilino, Rubino, D’Ecclesiis, Mignozzi, Jefferson, Troilo, Fiume, Sportelli, Dalena, Console.All.Monopoli.
Azzurri Conversano:Sibilia, Amatulli, Locaputo, Renna, Guglielmi, Ramunni, Candela, Pace, Rotolo, Grasso, Paradiso.All.Masi.
Arbitro:Pezzuto di Lecce.
Reti: 0’52’’Mignozzi, 4’20’’ Da Silva, 14’30’’ Dalena, 24’00’’Locaputo, 09’06’’Dalena, 10’31’’ Jefferson, 16’32’’Jefferson.
Ammoniti:Sportelli.


Gennaro Sannazzaro.resp.comunicazione under 21

Questo articolo è stato letto 1475 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica