New Team Noci vs DeMar Martina 0-8

Lunedì, 1 Marzo 2010

NEW TEAM NOCI – DEMAR MARTINA 0 – 8

Finisce come da copione la regular season della Demar Martina: vittoria contro il Noci, secondo posto in classifica e accesso ai play off in cui le ragazze di mister Castagna affronteranno le cugine dello Stone Five, già battute tre volte (tra campionato e coppa) in questa stagione sportiva.

Poco da dire sulla gara contro un Noci demotivato e penalizzato dalle assenze di Angelica Tinelli ed Antonella Intini, entrambe squalificate per un turno.

Dopo una prima fase di studio la Demar apre il valzer dei gol con Mina Ludovico, che al 15’ e al 16’ infila per due volte il portiere avversario Pedde. Quattro minuti piu’ tardi ci pensa Giusy Soldano a siglare il terzo gol con cui si chiude la prima frazione di gioco. La ripresa si riapre nel segno di Mia Ludovico che al settimo firma il suo terzo gol personale e quarto della gara.; la Demar dilaga e v in gol altre quattro volte, con Papapicco, Volpicella, Di Turi e Laera, che nel frattempo era stata ammonita. Poco da raccontare delle azioni nocesi, tra l’altro ben neutralizzate da Valeria Bisceglie, anche oggi autrice di una buona gara.

Per la Demar sono tre punti d’oro che le consentono di affiancare il Putignano a quota 37 e di giungere seconda in classifica grazie ai migliori risultati ottenuti negli scontri diretti: ora le ragazze biancocelesti martinesi incontreranno lo Stone Five Martina mercoledì 10 marzo alle ore 20 al PalaWoytila di Martina Franca. Gara secca, chi vince passa il turno ed affronta la vincente tra Putignano e Taurisano


Campionato regionale femminile18^ giornata

New Team Noci – Demar Martina 0 – 8 [0-3]
New Team: Pedde; Miccolis, Dinoia, Tutino, Turi, Trisolini, Sportelli, Della Corte, Bruno. All.: Quiete.
Demar: Bisceglie; Fumarola, De Feudis, Di Turi, Laera, Papapicco, Volpicella, Ludovico, Soldano. All.: Castagna.
Arbitro: Paolo Iannelli [sez. Bari]
Reti: 15’ e 16’ Ludovico, 20’ Soldano; 37’ Ludovico, 51’ Papapicco, 52’ Volpicella, 55’ Di Turi, 58’ Laera.
Ammonita: Laera.


Classifica finale girone B
Real Statte 45
Demar – Putignano 37
Taurisano 33
Stone Five 15
Noci 13
Mola 11
Freestyle 10
Sammichele 7


Accoppiamenti Play Off
Già qualificate Statte e Queens Foggia

Demar – Stone Five
Focus – Ruvo
Putignano - Taurisano
Molfetta – Bisceglie

Questo articolo è stato letto 434 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica