Sport Five U21, le emozioni di un derby

Venerdì, 5 Marzo 2010

La partita in notturna assume sempre un fascino particolare rispetto alle altre, poi quando si tratta della partita che deciderà le sorti del girone U del campionato nazionale under 21, allora si che stiamo parlando della gara dell’anno, forse basta solamente una parola per identificare il tutto, si tratta di un derby.Bene tutto questo è Sport Five-Csg.

Grande attesa quindi questa sera al Pala “Wojtyla”di Martina Franca quando alle 21:30 il signor De Francesco di Bari fischierà l’inizio di questa appassionante sfida tra due compagini putignanesi che da anni si danno battaglia per accaparrarsi lo scettro di regina.

In casa Sport Five l’ambiente è molto sereno e tra i ragazzi c’è tanta voglia di fare risultato,i giocatori che scenderanno in campo questa sera daranno il massimo per portare a casa una vittoria che significherebbe(almeno di qualche brutta sorpresa)primo posto quando mancano solamente tre giornate al termine.

Mister Monopoli,in settimana, ha lavorato molto con i propri giocatori caricandoli a dovere per questa sera dove dico nessuno, ma proprio nessuno ha intenzione di lasciare punti nella città della Valle D’Itria. A poche ore dal match abbiamo sentito il parere di Massimo Monopoli:”Affronteremo la partita sapendo che abbiamo a disposizione due risultati su tre, sicuramente lotteremo per vincere”. Un’enorme carica da parte dell’allenatore non è una cosa da poco,stasera da ambo due le parti ci sarà un po’ di amarcord per quelle persone arrivate all’ultimo anno di under 21, soprattutto per loro questo derby avrà veramente un significato particolare, molto difficile da descrivere ma facile da intuire,VINCERE!


Gennaro Sannazzaro.resp.comunicazione under 21.

Questo articolo è stato letto 349 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica