Electronic’s Time U21, altra vittoria di misura

Lunedì, 8 Marzo 2010

Al PalaWojtyla battuto il Conversano 3-2


Quando ormai il campionato under 21 sembrava scivolare via senza emozioni, ecco riaccendersi proprio ad una giornata dal termine. L’Electronic’s Time infatti, vittoriosa sul parquet del PalaWojtyla per 3-2 contro il Conversano, si porta ad un solo punto dalla seconda piazza, occupata dal Csg Putignano, battuto a sorpresa sul campo del Monopoli per 6-4. E domenica c’è proprio Csg Putignano – Electronic’s Time, scontro che deciderà chi avrà l’opportunità di disputare i play-off col vantaggio del secondo posto. Nonostante le ultime settimane difficili, piene di impegni, infortuni e forfait vari, i ragazzi di Ceppi non mancano l’appuntamento con la vittoria nella 17sima di campionato. Il Conversano di mister Masi non era certo l’avversario più ostico da affrontare, ma i 40 minuti nelle gambe accumulati qualche ora prima nel match di serie B contro il Mecobil Pese potevano inevitabilmente pesare. Nel primo tempo le emozioni si concentrano negli iniziali 7’ col doppio vantaggio di casa firmato da Liuzzi e Salamida e la rete del 2-1 di Fanelli. Nella ripresa è ancora Liuzzi a portare sul +2 i suoi, prima della firma di Rotolo. Di lì in poi Lisi e compagni pensano a controllare il match, sprecando in verità più di qualche occasione. Ma in questo momento, visti anche i risultati degli altri campi, forse i tre punti sono l’elemento più fondamentale.


TABELLINO

Electronic’s Time – Conversano 3-2
Marcatori: al 4’ del p.t. Liuzzi (E.M.), al 5’ Salamida (E.M.), al 7’ Fanelli (C); al 3’ del s.t. Liuzzi (E.M.), al 15’ Rotolo (C).
Electronic’s Time Martina Massafra; Tramacere, De Araujo, Lisi, Semeraro, Tres, Tagliente, Liuzzi, Salamida; Basile. All. Ceppi
Conversano Sibilia; Renna, Chiaia, Fanelli, Rotolo, Grasso; Bisogno. All. Masi
Note: Parziali: 2-1; 1-1.
Ammoniti ed Espulsi: Nessuno. Spettatori: 50 circa

Questo articolo è stato letto 1054 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica