Sport Five U21, vittoria a Fasano

Mercoledì, 17 Marzo 2010

La prima parte della stagione è terminata, lo Sport Five conclude il suo girone al primo posto e lo fa da imbattuto, con cinquanta punti in diciotto partite, frutto di tutte vittorie e solo due pareggi. I numeri parlano chiaro, quest’anno la troupe di mister Monopoli ha dominato il campionato restando in vetta dalla prima all’ultima giornata. Anche nell’ultima di campionato i putignanesi hanno ottenuto i tre punti sul campo del Fasano in una partita che non aveva nulla da dire per entrambe le compagini. Lo Sport Five attacca sin dai primi minuti di gioco, Jefferson e Sportelli sono i più pericolosi dalla parti di Napoletano, anche Pagliarulo tenta il tiro da posizione avanzata che va di poco fuori. Il vantaggio putignanese giunge all’11’, schema su calcio d’angolo e gol di Sportelli che qualche secondo dopo ha la possibilità di raddoppiare ma calcia alto. Il 2-0 lo sigla Pagliarulo subito dopo con un tiro dai dodici metri che sorprende letteralmente il portiere locale. La seconda frazione si apre sotto il segno del Biancazzurro Fasan, al 3’ dopo vari tentativi arriva il meritato gol della bandiera di Mancini. I rossoblu, da grande squadra, reagiscono al momento negativo e al 10’ trovano la terza rete con Giannandrea che spinge in rete un bell’assist di Rubino. Il 4-1 finale lo appone Jefferson a tre minuti dal termine. D’Ecclesiis e compagni, adesso, dovranno aspettare la doppia sfida tra Manfredonia e Atletico Giovinazzo per sapere quale fra le due formazioni sarà l’avversaria dei trentaduesimi di finale in programma il 7 e 11 aprile prossimi.


Biancoazzurro Fasano:Napoletano, Pellegrino, Centrone, Bellini, Loconte, Petruzzi, Lombardi, Sibilio, Mancini, Maggi.All.Loconte.
Sport Five Putignano:Notarnicola, Dalena, Rubino, Aquilino, Mignozzi, Da Silva, Giannandrea, Vespucci, Sportelli, Jefferson, Leogrande, Pagliarulo.All.Monopoli.
Reti:10’53’’ Sportelli,12’09’’Pagliarulo p.t.,02’47’’Mancini,09’45’’Giannandrea,16’47’’Jefferson s.t.
Ammoniti:Lombardi,Sibilio.

Gennaro Sannazzaro.resp.comunicazione under 21

Questo articolo è stato letto 356 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica