Menu
Cavaliere Matera, Precisazioni articolo Muraglia
In merito a quanto riportato dal pubblicista Gisberto Muraglia in un articolo comparso su diversi siti web, la società Cavaliere Matera si dissocia pienamente da alcune frasi scritte dall'autore dell'articolo che non corrispondono al vero o a quanto dichiarato dal mister Nicola Francione.
In particolare la società contesta la frase "il tanto atteso cambio tecnico". Come piu' volte specificato il mister dello scorso anno, Antonio Dragonetti, non ha potuto continuare la sua opera solo ed esclusivamente per motivi professionali e non di certo per scelte della società, che mai avrebbe allontanato l'allenatore che ha vinto il campionato, e quindi alle luce di ciò quel cambio, tutto è stato fuorchè "tanto atteso". Tra l'altro la Cavaliere continua ad avere rapporti di collaborazione e personali con il sig. Dragonetti, al quale tutto lo staff è legato da profonda stime ed amicizia.
Stesso discorso dicasi per l'allontanamento di alcune giocatrici, vedasi Enza Clemente, che hanno smesso di giocare a calcio solo per motivi personali, e la cui decisione risulta una grossa perdita per tutto il movimento calcio 5 femminile della Bsilicata, visto l'indiscusso valore della calciatrice.
Inoltre il mister Francione, intervistato dal Muraglia nell'articolo, dichiara tutto il suo rammarico per l'interpretazione del tutto personale, e non corrispondente al vero, che il sig. Muraglia ha dato di alcune sue frasi. Specificato tutto ciò non ci resta che augurare al sig. Muraglia, dal quale ci attendiamo delle scuse ufficiali, un buon lavoro futuro, e di non contattare piu' nessun membro della nostra squadra, che non sia il nostro addetto stampa.