Electronic’s Time U21, agevole passaggio del turno

Lunedì, 29 Marzo 2010

I biancazzurri entrano nel tabellone finale nazionale


28.03.2010 - L’Electronic’s Time under 21 entra per il secondo anno consecutivo nel tabellone finale nazionale del campionato di categoria. Chiuso il proprio girone in seconda posizione, i giovani biancazzurri superano agevolmente il turno dei play-off battendo il Brindisi sia in trasferta (1-11 mercoledì scorso), sia nell’odierno match casalingo, terminato col sontuoso punteggio di 15-0, causa anche i tanti infortuni che hanno falcidiato in settimana la formazione ospite, ultimo fra tutti quello del portiere De Simone, accorso dopo un minuto dal fischio d’inizio. Nella prima frazione è una doppietta di De Araujo ad aprire le danze, intervallata dalla rete da pivot puro di Salamida. Tra il 10’ e il 12’ Moraes non vuole essere da meno rispetto al suo connazionale e porta i suoi sul 5-0. Prima dell’intervallo l’Electronic’s aumenta il gap grazie ancora al giovanissimo Salamida (classe ’92, oggi capitano per l’assenza di Lisi) e a Liuzzi. Nella ripresa la musica non cambia, nonostante qualche discreta sortita offensiva dei brindisini che però trovano attenti i due estremi Basile e Massafra. Poker personale di Moraes tra il 5’ e l’8, successivamente c’è gloria anche per il terzo portiere Gelsomino, schierato per l’occasione da giocatore di movimento, autore addirittura di una tripletta. Nel finale a segno anche Tramacere, Semeraro e nuovamente Salamida, per il 15-0 finale con il quale l’Electronic’s può cominciare a pensare alla prossima doppia sfida, che li vedrà affrontare una tra Molfetta e Giovinazzo.


TABELLINO
Electronic’s Time Martina – Brindisi 15-0
Marcatori: 2’ De Araujo, 4’ Salamida, 7’ De Araujo, 10’ e 12’ Moraes, 14’ Liuzzi, 17’ Salamida; 25’ e 28’ Moraes, 31’, 32’ e 33’ Gelsomino, 34’ Tramacere, 39’ Semeraro, 40’ Salamida.
ELECTRONIC’S TIME MARTINA Massafra; Tramacere, De Araujo, Moraes, Semeraro, Liuzzi, Gelsomino, Salamida; Basile. All. Ceppi
BRINDISI De Simone; Bataccia, Iacobazzi, Passaseo, Petracchi, Massafra. All. Di Giulio


UFFICIO COMUNICAZIONE
AS C5 MARTINA 1993

Questo articolo è stato letto 1115 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica