Modugno U21, ora l’obiettivo è lo Scudetto

Martedì, 6 Aprile 2010

Tornano ad accendersi i riflettori sul campionato under 21. Dopo una pausa di quasi 3 settimane, le categorie giovanili delle migliori squadre della stagione tornano in campo per disputare i play-off scudetto. Tra queste anche il Modugno calcio a 5 che giovedì 8 aprile alle 19,00 giocherà la gara di andata dei trentaduesimi di finale contro il Csg Putignano.

Si torna tra le mura del PalaWojtyla di Martina Franca, dove i ragazzi di mister Bellarte hanno dimostrato già durante la Final Eight U21 di che pasta sono fatti. Del resto, l’andamento della squadra durante il campionato non lascia spazio ad alcun dubbio: i giovani atleti del Modugno calcio a 5 sono davvero una delle squadre più promettenti della categoria under 21.

Rimasta imbattuta durante tutto il campionato, l’under 21 ha collezionato 16 vittorie consecutive, andando a segno ben 116 volte e incassando solo 23 reti. Senza mai perdere un colpo, i rossoneri hanno sempre mostrato determinazione e voglia di vincere. E i risultati ottenuti, Final Eight inclusa, danno merito e lustro alle giovani leve del Modugno che rappresentano, per l’intera società, i campioni di domani.

Da giovedì si farà maggiormente sul serio: ora la posta in gioco è lo scudetto, il trofeo più ambito per la categoria. Tanta la fiducia che tutti ripongono nella squadra, visti i trascorsi di questa stagione e le potenzialità degli atleti. I ragazzi, sotto la guida di coach Massimiliano Bellarte, hanno avuto modo e tempo di prepararsi adeguatamente ed allenarsi per affrontare al meglio la partita. E chissà, riuscire quest’anno a conquistare il primo scudetto a tinte rossonere.

Questo articolo è stato letto 1253 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica