Sport Five U21, sarà soltanto una formalità?

Sabato, 10 Aprile 2010

Il primo passo è sulla via di essere compiuto, e così dopo aver dominato la gara di andata per l’under 21 dello Sport Five c’è il return-match in cui si riparte da un dodici a tre in proprio favore, un punteggio che rende pieno merito a D’Ecclesiis e compagni che a questo punto dovranno principalmente dosare le energie perché già a partire da mercoledì prossimo si inizierà a parlare di sedicesimi.

In vista di domenica mister Monopoli potrà concedere spazio a tutta la rosa, concedendo un po’ di riposo a chi durante tutto il corso della stagione ha tirato poco o niente il fiato.

Lo Sport Five inoltre vuole proseguire il suo record di imbattibilità che oramai dura dall’inizio del campionato,un’ennesima vittoria sarebbe un bel biglietto da visita in vista del prossimo turno dove si andrà ad incontrare la vincente tra Modugno e Csg.Nel match di andata la troupe di Bellarte ha battuto i “cugini”putignanesi con il risultato di cinque a uno.

Un piccolo sforzo è la qualificazione sarà cosa fatta, da domenica pomeriggio poi si penserà a quello che verrà, un futuro fatto di tante vittorie, almeno si spera!
Sport Five- Atletico Giovinazzo sarà diretta da Barbera di Cosenza.Orario di inizio fissato per le 11 al Pala Five “Massimo Sbiroli”.


Gennaro Sannazzaro.resp.comunicazione under 21

Questo articolo è stato letto 405 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica