La Demar Martina trionfa all’Expo Levante

Lunedì, 12 Aprile 2010

Il capitano azzurro Patrizia Panico premia le martinesi

La Demar vince il suo primo torneo estivo 2010 trionfando al prestigioso torneo "Expo Levante" tenutosi sabato scorso presso la struttura in sintetico montata all'interno dello stand fieristico barese.

La squadra bianco-celeste capitanta da Loredana Carrieri ha battuto tutte le avversarie trovate sul proprio cammino: nella prima gara le martinesi hanno battuto due a zero il Molfetta, poi si sono ripetute contro il Barletta, battuto per 4 a 1, poi è toccato al Noci, in semifinale, cedere due a zero e infine è stato il turno del Giovinzzo, battuto ai rigori nella finalissima dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul due a due.

Ottima la cornice di pubblico e perfetto l'organizzazione da parte di Valeria Volpicella, che all'interno della quattro giorni fieristica ha anche organizzato un convegno medico a cui ha partecipato il dott. Massimo Costa, medico della Divisione Calcio Femminile, e un convegno sul calcio femminile a cui hanno partecipato la presidente onoraria della Divisione la prof.ssa Natalina Ceraso Levati e il bomber della Torres, nonchè capitano della nazionale italian Patrizia Panico, che ha premiato la Demar Martina per la conquista del trofeo.


Artemio Scardicchio
www.martinafemminile.com
www.calcioinrosa.it

Questo articolo è stato letto 1411 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica