Sport Five U21, tutto in quaranta minuti

Sabato, 17 Aprile 2010

A distanza di un anno lo Sport Five disputa nel giorno del 18 aprile,la partita più importante dell’anno, se l’anno scorso fu la squadra maggiore a giocarsi l’A1 contro il Napoli Vesevo sfiorandola di un niente, domani toccherà all’under 21 di mister Monopoli difendere il 3-2 dell’andata contro il Modugno per accedere agli ottavi di finale.

Prima di presentare questa partita sarebbe bello tornare indietro di qualche giorno, assaporando ancora per un po’ il gusto di questa fantastica vittoria che ha posto fine all’imbattibilità del Modugno in campionato.

Come in ogni competizione, le partite sono formate da due round, solo alla fine di tutti e due c’è un vincitore ed uno sconfitto, perciò D’Ecclesiis e compagni per superare l’ostacolo dovranno respingere gli assalti degli avversari che dovranno per forza vincere se vogliono accedere agli ottavi.

Misteer Monopoli in vista di domenica mattina recupera dall’infermeria Mignozzi assente all’andata per influenza, dall’altra parte invece Bellarte deve fare a meno sicuramente del suo capitano Caetano, espulso mercoledì sera nel match di andata.

La super sfida del ritorno dei sedicesimi di finale sarà diretta dai signori Paolicelli e Pavese rispettivamente della sezione di Bernalda e Potenza.

Il tifo rossoblu sarà presente, tantissimi saranno i tifosi che dalle ore undici presenzieranno le tribune del Pala Five “Massimo Sbiroli”, si sa queste gare hanno sempre un sapore diverso dalle altre.


Gennaro Sannazzaro.resp.comunicazione under 21

Questo articolo è stato letto 480 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica