Sport Five U21, via agli Ottavi

Sabato, 24 Aprile 2010
Ad inizio campionato quasi nessuno pensava di arrivare a fine aprile e stare ancora a disputare le fasi del campionato nazionale under 21.

L’obbiettivo ad inizio stagione era quello di fare meglio della stagione scorsa, bene ci siamo riusciti ed ora non ci vogliamo fermare più, siamo diventati la mina vagante tra tutte le sedici squadre qualificate agli ottavi e vorremmo rimanerci a lungo.

Nell’inconsueto orario delle tre di domenica pomeriggio i giovani atleti di mister Monopoli riceveranno l’ostica formazione del Real Reggio Tremulini in vista dell’andata degli ottavi di finale scudetto.

I reggini in questa stagione hanno già raggiunto la Final Eight ci Coppa Italia, dove sono stati eliminati dai vincitori del Kaos Bologna, e dopo essersi classificati al primo posto nel proprio girone hanno eliminato prima l’ennese e poi nei sedicesimi il Regalbuto.

Un team quello calabrese capace di ribaltare, in queste ultime due gare.sul campo casalingo il risultato avverso dell’andata.

Lo Sport Five sarà esploratore di un “continente” ignoto, non sappiamo fin dove si estende, non sappiamo cosa avremo di fronte, ma abbiamo delle nostre certezze, il nostro cammino è ancora lungo, vogliamo andare fino in fondo.



Gennaro Sannazzaro.resp.comunicazione under 21
Questo articolo è stato letto 424 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica