Cavaliere Matera vs Pisticci 5-3

Lunedì, 26 Aprile 2010
CAVALIERE MATERA - PISTICCI 5-3

Tredicesima vittoria stagionale per la Cavaliere Matera di Giuseppe Magrino che nel match di Domenica scorsa valido per la ventiquattresima giornata del campionato di calcio a 5 femminile lucano, batte in scioltezza il Pisticci per 5 a 3, raggiungendo quota 42 in classifica.

Mister Francione schiera dal primo minuto il quintetto formato da Ciarfaglia, Loschivo, Andriulli, Perrucci e Pisciotta, e lascia inizialmente in panchina Magrino e Venafra.

La gara non inizia nel migliore dei modi per le materane che si fanno cogliere alla sprovvista dal Pisticci che dopo pochi minuti di gioco passa in vantaggio: la gioia delle ospiti dura però poco e la Cavaliere fa suo il match nel giro di una decina di minuti. Prima Loschiavo, in gol due volte, e poi Pisciotta, mettono a segno i gol che mettono al sicuro il risultato nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa è di nuovo il Pisticci a segnare per primo, accorciando le distanze, ma prima Andriulli e poi ancora Pisciotta riportano in alto la Cavaliere che solo nel finale concede la gioia del terzo gol alle ospiti: 5 a 3 il risultato finale e per le ragazze materane è la tredicesima vittoria di questo campionato.


"Sono soddisfatto sia per il risultato che per la prova di tutte le ragazze - ha dichiarato a fine gara Mister Francione - Abbiamo disputato una bella gara, facendo girare sempre la palla e mantenendo sempre il pallino del gioco. E' stata una bella vittoria e mi piace sottolineare lo spirito e l'entusiasmo che questo gruppo continua ad avere in ogni gara a prescindere dall'avversario. Dedichiamo questa vittoria a Giuseppe Magrino, che se pur da lontano continua sempre a sostenerci e a starci accanto."


Prossimo impegno per la Cavaliere Matera domenica prossima contro il Bar La Notte, secondo in classifica a pari punto con il Maschito.


Artemio Scardicchio
www.cavalierematera.com
www.calcioinrosa.it
Questo articolo è stato letto 362 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica