Menu
Sconfitta in trasferta per la Cavaliere Matera
Lunedì, 3 Maggio 2010
BAR LA NOTTE PIGNOLA – CAVALIERE MATERA 7-4
Una gran bella Cavaliere Matera si arrende senza demeritare ad un ottimo Bar La Notte che conquista i tre punti in palio e si conferma seconda forza del campionato
Mister Francione deve fare a meno, oltre al solito lungo elenco di indisponibili, anche di Ciarfaglia e schiera in porta Venafra, alla sua primissima apparizione tra i pali.
La gara è bella e ben giocata da ambo le parti ma sono le padrone di casa a passare in vantaggio nonostante un ottimo avvio della Cavaliere. Due a zero per il Bar La Notte, il risultato sembra già ipotecato ma la Cavaliere non getta la spugna e grazie a Loschiavo e Andriulli riagguanta il pari. Le biancoazzurre continuano a creare azioni da gioco ma prima dello scadere le padrone di casa segnano ancora e fissano il risultato sul parziale di tre a due con cui si chiude la prima frazione di gioco.
La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo e la Cavaliere si riporta di nuovo sul pari grazie a Loschiavo, ma la gioia delle ospiti dura poco: il Bar La Notte approfitta dell’inesperienza della giovane Venafra e va in gol quattro volte, stordendo la Cavaliere e mettendo al sicuro il risultato. Nel finale il quarto ed ultimo gol delle ospiti ad opera di nuovo di Andriulli.
“Nonostante il risultato posso tranquillamente affermare che abbiamo disputato un’ottima gara – ha dichiarato a fine match mister Francione – e avremmo anche potuto vincere se fossimo stati piu’ cinici e precisi sotto porta. Si sono sentite le assenze di Ciarfaglia e di Bruna Giasi, che in settimana si è operata e a cui tutta la società fa gli auguri per una pronta guarigione. Da un po’ di settimane stiamo giocando molto bene, e stiamo disputando gare che sotto il profilo del gioco sono le migliori fatte finora.”
Domenica prossima ultima gara di campionato per la Cavaliere Matera, che affronterà tra le mura miche il Papandrea Episcopia, penultima forza del campionato.
Artemio Scardicchio
www.cavalierematera.com
www.calcioinrosa.it
Questo articolo è stato letto 444 volte.