Queens Foggia, e il calcio a 5…Per Mille!

Giovedì, 6 Maggio 2010
Per il quarto anno consecutivo, il sodalizio della Presidentessa Sassano è iscritto alle liste dei beneficiari del 5 Per Mille, per il sostegno alle attività sociali.



“A Foggia non c’è niente da fare!”, “Qua a Foggia non si riesce a costruire nulla!”, “Ma perché rimani a Foggia? Io non vedo l’ora di andare via?”..Chi di noi non ha mai sentito, se non anche pronunciato, queste fatidiche parole??

Ebbene, cari concittadini, noi Satanelle a queste cose non crediamo, ed è dal 2006 che ci impegniamo per portare in alto i colori della nostra città, vagando in lungo e in largo per la Puglia..e anche più in là, sempre fiere del nome che portiamo, perché Foggia non è solo…”Fuggi da Foggia..”!



Ed è per questo che anche quest’anno il nostro team è iscritto alle liste dei beneficiari del 5 per Mille, lo strumento della Finanziaria, che dà la possibilità ad ogni contribuente di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al sostegno delle attività sociali.

Cosa ti serve per sostenere l’attività dell’A.s.d. Queens Foggia? Solo un piccolo gesto, una piccola firma: basterà, al momento della dichiarazione dei redditi, inserire il nostro Codice Fiscale 94068360711 ed apporre una firma nel riquadro dedicato al “Sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI”. Puoi aiutarci a mantenere alti i colori rossoneri, semplicemente a costo ZERO, tramite il tuo modello 730, Unico e Cud.


Sostieni lo sport foggiano, le Satanelle hanno bisogno di te!



Ufficio Comunicazione A.s.d. Queens Foggia - S.K.
Questo articolo è stato letto 1311 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica