Promomedia Sport Five, si anima il mercato

Giovedì, 8 Luglio 2010
In parecchi, fra i tifosi e gli addetti ai lavori, avevano capito che il silenzio dello Sport Five, e del suo Direttore Sportivo Pino Napoletano, avevano una motivazione prudenziale e scaramantica. Dal 1 luglio sono pronte ufficialmente le liste di trasferimenti,ed ecco che in pochi giorni i tasselli vengono messi al loro posto.

A difendere la porta dello Sport Five, dall’Augusta, con un passato nella Luparense, arriva ROGERIO SANTANA, classe 1980, portiere moderno e versatile, abile sia con le mani che con i piedi, reattivo e forte fisicamente. “Sono molto contento di venire a giocare a Putignano” queste le prime dichiarazioni di Rogerio “so che è un società seria e ambiziosa, e questo è il motivo principale della mia scelta.. Sono pronto a lavorare con i compagni per diventare forti, perché mi hanno detto che a Putignano c’è una grande pubblico che accompagna la squadra, e spero che tutti insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi”.

Il lavoro certosino di Pino Napoletano ha portato alla corte di Mister Monopoli un altro giocatore di assoluto valore ed esperienza. Nato nel 1976, ADELMO PEREIRA ha un palmares di incredibile spessore. Come universale, giunge in Spagna nel lontano 2001/02, nella Liga Spagnola, dove ha giocato per 4 stagioni, per poi giungere alla Marca Trevigiana nella stagione 2005/06, dove in 4 stagioni ha contribuito, a suon di gol, a portarla in Serie A, e poi giocare nella Luparense campione d’Italia, e nel Quartu la scorsa stagione, dove ha segnato 26 reti.

Il lavoro certosino dello Sport Five non si ferma qui, potrebbero esserci altre novità nei prossimi tempi, considerando che il periodo dei trasferimenti termina a metà Settembre.


Putignano, 06/07/10

Ufficio Stampa
PROMOMEDIA SPORT FIVE
Questo articolo è stato letto 890 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica