PROMOMEDIA SPORT FIVE: CHIUSO IL MERCATO

Martedì, 24 Agosto 2010
A poche ore dal raduno della prima storica stagione in Serie A del Promomedia Putignano, il Direttore Sportivo Pino Napoletano, mai così attivo come quest’anno, riempie la casella mancante dell’ala-pivot. Con passaporto spagnolo, dove ha giocato ben 7 stagioni nella Liga, fra Albacete, Valencia e Madrid, e l’ultima stagione all’ATS Quartu a Cagliari, è arrivato ieri a Putignano, scortato da Adelmo, all’anagrafe Honorio de Oliveira Gomes, ma conosciuto con il diminutivo di NORO.
29 anni, fisico potente, giocatore di grande esperienza e fiuto del gol, lo scorso anno ha segnato 20 gol alla prima stagione in Serie A, e ha contribuito a far segnare tutta la squadra, con la grande capacità di giocare spalle alla porta per far inserire i compagni al tiro.
La squadra è definitivamente completa in ogni suo reparto, le visite mediche sono state già programmate e l’inizio ufficiale della preparazione è Sabato 28 Agosto. C’è grande entusiasmo per questa nuova avventura, tutto l’ambiente è carico al punto giusto con la voglia di far bene, e l’obiettivo di una salvezza anticipata sembra essere alla portata del Promomedia Sport Five.
Nel frattempo Mister Monopoli ha diramato il calendario delle amchevoli pre-campionato:
04 Settembre ore 18 – PROMOMEDIA SPORT FIVE vs. FASANO
11 settembre ore 18 – PROMOMEDIA SPORT FIVE – AZZURRI CONVERSANO
19 Settembre ore 17 – III° Memorial “Massimo Sbiroli” con la partecipazione del BISCEGLIE Calcio a 5 e dell’Adriatica Pescara -
25 Settembre a Roma – Quadrangolare con LAZIO – VESEVO e ASTI
Questo articolo è stato letto 814 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica