Menu
Il Real Statte ingaggia Giusy Sordano e Lucia Porta
Giovedì, 2 Settembre 2010
Si apre col botto la campagna di puntellamento del Real Statte per la stagione 2010/2011. La società rossoblu ha ingaggiato, nel ruolo di universale, la trentenne Giusy Sordano, 1,70 metri per 67 chilogrammi, proveniente dalla Demar Martina.
Inoltre l’ex capitano del Bisceglie, Lucia Porta, 1,65 metri per 55 chilogrammi classe 1978, sarà il nuovo laterale della squadra stattese. Entrambe sono ragazze talentuose con la giusta esperienza per affrontare i sei impegni stagionali della formazione più blasonata d’Italia.
NON SOLO INGRESSI Il club di via Bengasi ha deciso di mantenere il gruppo che tanto bene ha fatto nella passata stagione. C’è poi da ricordare il rientro a tempo pieno di Roberta Buonfrate dopo l’intervento al crociato anteriore subito a marzo di quest’anno. Pedina importante nello scacchiere del Real Statte, potrà iniziare da subito la disposizione agli ordini del tecnico Tony Marzella.
ALTRI OBIETTIVI Ma la campagna acquisti proseguirà con l’acquisto di un difensore e di un’attaccante. La società cercherà di perfezionare prima dell’inizio della preparazione, in programma il 3 settembre, i due nuovi innesti
Questo articolo è stato letto 597 volte.