Il Real Statte ingaggia Gina Martino e Dalila Buonsanti

Sabato, 4 Settembre 2010
Prosegue con altri due acquisti la campagna acquisti dell'Fc Real Statte.
La formazione ionica si è assicurata le prestazioni di Gina Martino, difensore classe 1980, alta 1,60 metri per 55 chilogrammi, proveniente dalla Demar Martina Franca.
Inoltre il club di via Bengasi ha definito l'ingaggio di Dalila Buonsanti nata nel 1988, alta 1,70 metri per 60 chilogrammi. Quest'ultima, ex giocatrice del Massafra, è stata ferma per alcuni mesi a causa di un brutto infortunio al ginocchio. La squadra di Tony Marzella ha voluto credere in lei, fornendo la possibilità di rimettersi in gioco in una squadra che ha ancora tanta voglia di vincere.
ISCRIZIONE OK. L'APPELLO AGLI IMPREDITORI ED ALLE ISTITUZIONI
Come tutte le società sportive italiane, anche il Real Statte ha risentito della crisi economica. Il club del presidente Giuseppe Marzella ha dovuto affrontare non poche difficoltà in questo inizio di stagione. Per questo motivo un ringraziamento particolare va dato ad Aldo D'Ippolito, il quale ha concretamente aiutato la società permettendo di affrontare con più tranquillità questo inizio di campionato. La squadra più titolata d'Italia nel calcio a 5 femminile potrà, quindi, provare a centrare i 6 obiettivi stagionali (3 regionali ed altrettanti nazionali) a cui mira. Nonostante la società di via Bengasi sia sulla cresta dell'onda da più di un decennio, grazie ai sacrifici che i Marzella hanno profuso per i colori rossoblu, serve ora più che mai il contributo fattivo da parte di imprenditori privati ed istituzioni affinchè questa splendida realtà continui ad essere punto di riferimento dell'eccellenza sportiva per il comune di Statte, la provincia di Taranto e la Regione Puglia.
Questo articolo è stato letto 598 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica