Serie A - Promomedia Putignano

Lunedì, 6 Settembre 2010
La prima al Palafive
Davanti ad un discreto numero di spettatori il Promomedia Putignano ha disputato tra le mura di casa la prima amichevole stagionale, affrontando i cugini della Ferramati Fasano.
Tanta era la curiosità di vedere all’opera i nuovi arrivi in casa rossoblu e i tifosi presenti sugli spalti non son di certo rimasti scontenti dalla prestazione offerta.
Nonostante la preparazione sia soltanto agli inizi, il ritmo della gara è stato discreto e alcune giocate sono state particolarmente apprezzate: Santana ha compiuto degli ottimi interventi e ha mostrato una notevole dimestichezza con il pallone tra i piedi, così come è piaciuta molto la fisicità esplosiva di Adelmo.
La prima frazione di gara si è conclusa sul risultato di 1-0 per i padroni di casa grazie ad una gran giocata di Manzali, che recupera palla a centrocampo, resiste alla carica di Juninho e serve il più comodo degli assist per l’accorrente Adelmo.
La ripresa si apre con il solito terra-area di Fininho dalla distanza al 3’, seguito dal terzo goal putignanese all’11’ di Noro, autore di un ficcante contropiede con la collaborazione di Piffer; a pochi minuti dalla fine giunge il goal della bandiera della Ferratati al termine di una buona azione manovrata.
Tante le cose positive mostrate dal campo, sia da parte dei nuovi arrivi che dalla vecchia guardia, ma ancora tanto lavoro attende il roster putignanese per incamerare utile benzina e per perfezionare la manovra inevitabilmente ancora non oliata a puntino.
Prossima amichevole sabato 11 Settembre, sempre al PalaFive, con il Monopoli. Fischio d’inizio sempre alle ore 17.
Ciccio Vinella
Addetto stampa
Questo articolo è stato letto 675 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica