Menu
Calcio Femminile - QUEENS FOGGIA
Lunedì, 6 Settembre 2010
Mister Longo raduna le sue calcettiste per l'inizio della preparazione: tutte riconfermate le Satanelle, che si arricchiscono di due nuovi arrivi.
La data sul calendario è di quelle cerchiate in rosso, di quelle tanto attese, che segnano la fine di un anno e linizio di un anno nuovo. E se anche Capodanno ha queste caratteristiche, la data in oggetto è invece questo lunedì, sei settembre, in cui le Satanelle si riuniranno definitivamente agli ordini di mister Fabio Longo per linizio della preparazione.
Le settimane di intenso lavoro tattico e atletico porteranno le calcettiste rossonere ai nastri di partenza del campionato regionale 2010/2011, di cui non si conosco ancora le modalità e le squadre partecipanti fino al termine delle iscrizioni, per cui il comitato regionale ha dato tempo fino al 14 settembre. Quel che è certo, è che la stagione in questione può forse essere considerata lanno zero del calcio a 5 femminile italiano, quello che assegnerà alle squadre vincenti i rispettivi campionati regionali i pass per il primo campionato nazionale: 24 le squadre che vi accederanno, divise in due gironi da 12.
In casa Queens, però, non ci si chiede cosa questa stagione potrà regalare, perché lattenzione ora è tutta concentrata a partire col piede giusto, a lavorare con serietà e attenzione, sin dal primo giorno. Così, mister Longo si troverà a fare il primo appello della stagione tra tanti volti noti, e qualche nuovo arrivo.
Le Satanelle che lo scorso anno chiusero la stagione al terzo posto, infatti, sono state tutte riconfermate dal sodalizio foggiano, andranno a rinfoltire la rosa a disposizione di mister Longo, le calcettiste Alessandra Mazzaro, laterale proveniente dalla Focus Foggia, e Valentina Modugno, portiere in arrivo dal Team Bisceglie Girl.
Ma le novità non finiscono qui. Perché anche lo staff tecnico della formazione foggiana si impreziosisce di una nuova figura. LA.s.d. Queens Foggia, infatti, è lieta di poter accogliere in rossonero Luca Stramaglia, portiere con alle spalle due promozioni con la maglia della Fuente Foggia, che andrà dunque a ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri.
Tutto è pronto, dunque. Non resta che dare il primo calcio d'inizio alla nuova stagione.
Ufficio Comunicazione A.s.d. Queens Foggia - S.K.
NB: In allegato, foto di squadra e foto delle nuove calcettiste: da sx, Mazzaro e Modugno.
A.S.D. QUEENS FOGGIA
Presidente: Maria Carmela Sassano tel.3460431668 ; Vice Presidente: Sara Forchignone tel.3490892259; Segretario: Claudia Di Dio tel. 3473223156
Questo articolo è stato letto 1619 volte.