Serie A1 - Promomedia Putignano: buona la seconda

Domenica, 12 Settembre 2010

Buona la seconda

Il Promomedia Putignano affronta la seconda amichevole stagionale tra le mura amiche del Palafive e supera col risultato di 4-2 i conterranei del Monopoli, squadra militante nel campionato di serie B.

Sono ancora palesi le fatiche della preparazione nelle gambe dei giocatori, ma si è potuto notare un netto miglioramento della condizione rispetto alla prima amichevole disputata una settimana fa.

Rossoblu subito in vantaggio con Noro, abile a ricevere palla dalle retrovie e indovinare un preciso diagonale a mezz’altezza; al pareggio degli ospiti giunto al 5’ minuto su una corta respinta di Pagliarulo, risponde il bomber Manzali che inventa una girata da applausi dall’out destro.

La ripresa si apre con il fulmineo pareggio dei biancoverdi sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma chi di calcio piazzato ferisce di calcio piazzato perisce e infatti quattro minuti dopo giunge la personale doppietta di Noro, che finalizza una studiata punizione di Manzali.

Il quarto goal che chiude la partita è siglato da Bruno che scaraventa sotto la traversa un pallone figlio di una veloce imbucata.

Moderatamente soddisfatto mister Monopoli a fine gara:” Si sono notati miglioramenti dal punto di vista atletico rispetto alla precedente amichevole, ma dobbiamo migliorare dal punto di vista tattico e sulle palle inattive. E’ importante vedere la voglia e l’impegno con cui i ragazzi stanno affrontando questo inizio di stagione, ma è indubbio che dobbiamo ancora lavorare molto per farci trovare pronti ai nastri di partenza.”

Ciccio Vinella

Addetto Stampa

Questo articolo è stato letto 527 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica