Il "Sabato Italiano" del Futsal Pugliese

Domenica, 10 Ottobre 2010

La Serie A vede le 2 pugliesi a punti... lo Sport Five centra la seconda vittoria contro la Luparense e guida la classifica in comproprietà della Lazio. Il Bisceglie pesca il secondo pareggio in traferta con l'Augusta.

La Serie A2 Girone B ricca di squadre pugliesi nella giornata odierna non vede nessuna di esse sconfitta. Il Primo derby pugliese tra CSG e Modugno C5 vede concludersi con un pareggio (1-1).
Olimpiadi e Biancazzurro Fasano vittoriose di misura sulle rispettive avversarie mentre Cogianco Genzano Futsal guida la classifica.

La serie B Girone D vede confermarsi il Fuente Foggia con la terza vittoria di fila che le permette di comandare la classifica a punteggio pieno con lo Scafati S.Maria, prove di fuga? Il Manfredonia scivola contro il Loreto Aprutino brutta sconfitta per 6 a 0.

La serie B Girone F
vede un'altra pugliese al comando, è Il sorprendente Real Molfetta che regola 4 a 1 il Martina C5. Il Monopoli(2-2) con il Futsal Mola ancora imbattuto segue a due lunghezze. Raccolgono 3 punti il Giovinazzo e Sporting Modugno in casa, il Polignano in trasferta! L'unica pugliese a perdere l'intera posta è l'Aiace Conversano.

La C1 é cosa seria tra Lc Five Martina e Futsal Barletta!

Buona domenica a tutti!!!
Carmine Pantone
(
editore di FutsalMania)

Questo articolo è stato letto 1034 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013