Under 21 - Real Molfetta: inizia il campionato

Giovedì, 14 Ottobre 2010
INIZIA IL CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 21
Dalla A alla Z passando per la T: sarà questo il girone di appartenenza per i giovani Under 21 Real Molfetta, che domenica 17 Ottobre inizieranno l’avventura 2010/2011.
Sulla griglia di partenza 10 squadre pugliesi si contenderanno un totale di 18 gare tra andata e ritorno, iniziando da domenica prossima per terminare il 13 Marzo 2011.
Insieme ai giovani “aquilotti” biancorossi, le vicine di banco Bisceglie C5, Giovinazzo C5 e Olimpiadi Bisceglie, ed ancora Barletta C5, Futsal Mola, per arrivare alle più distanti Virtus Monopoli, Manfredonia C5, Polignano C5, e Futsal Fuente Foggia.
Protagonisti di questa nuova avventura gli stessi giovani Real (classe 90-92) che la scorsa stagione hanno conquistato brillantemente il podio d’argento della classifica, privati però della preziosa presenza di Di Benedetto, ormai fuori età, ma arricchiti da quella dell’ottimo estremo Gioacchino Cantatore, terlizzese classe 89, militante in squadra maggiore.
Riconfermato anche lo staff vincente che li guiderà, e che vedrà impegnati ancora Antonio Toma per la preparazione atletica e Nicolò Allegretta per quella tecnica; alla meritatissima guida il Presidente Salvatore Del Vecchio.
E l’inizio sarà tutt’altro che in discesa; il primo turno vedrà affrontare DOMENICA 17 OTTOBRE, ORE 11:00 al PALAPOLI DI MOLFETTA il blasonato Bisceglie C5, che nelle ultime tre stagioni ha alzato la coppa della vittoria regionale, e vanta nomi di prestigio regolarmente inseriti nella rosa maggiore (serie A1).
Si prospetta una gara di sicuro spessore e qualità tecnico-tattiche esibite in campo a deliziare il pubblico. INGRESSO APERTO A TUTTI.
Di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 576 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica