Under 21 - San Rocco Ruvo: 6 - 3 sul Me-Co Potenza

Mercoledì, 20 Ottobre 2010

I ragazzi di mister Nicola De Venuto cominciano bene l'avventura in questo campionato. La prima partita è subito vittoria, col risultato di 6-3, in un campo difficilissimo come quello del ME-CO POTENZA, (Squadra di buon livello).


A passare in vantaggio in questa partita è l'A.S.D. SAN ROCCO ad opera di DELL'OLIO S.( che a fine partita metterà a segno una tripletta). Il ME-CO POTENZA non ci stà e prima del finale primo tempo riesce a pareggiare e addirittura a passare in vantaggio per 2-1. Nell'intervallo il mister Nicola De Venuto si fa sentire e sprona i suoi ragazzi affinchè uscissero di più il "carattere". Nel secondo tempo la musica cambia , e i tre ragazzi della Rappresentativa Pugliese prendono in mano la squadra portandola a fine gara con la vittoria.

Il secondo e terzo goal vegono realizzati ancora da DELL'OLIO S. , mentre il quarto e quinto goal vengono realizzati da MAZZONE V. (anche lui fa parte della Rappresentativa Pugliese) e infine il sesto e ultimo goal della partita viene realizato da ERRAGH A. (altro ragazzo della Rappresentativa Pugliese).

Il mister a fine gara si complimenta con tutti , perchè quando si vince è merito di tutti ( chi gioca , chi non gioca e chi va in tribuna). Inoltre ricorda a tutti che in confronto ad altre società come Modugno C 5, REAL MOLFETTA, ecc. siamo una matricola e che bisogna pensare partita dopo partita. Ora il prossimo impegno per i ragazzi dell'A.S.D. SAN ROCCO sarà disputato mercoledì 20 0ttobre alle ore 18:00 per disputare il primo turno di COPPA ITALIA contro il FUTSAL MOLA..

Questo articolo è stato letto 502 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica