Menu
C.S.A.IN. Comitato provinciale di Bari
Oggetto: Il C.S.A.IN. Comitato provinciale di Bari cerca Giovani laureati o laureandi in Scienze Motorie
Il C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Comitato Provinciale di Bari, organo periferico dell’Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e di Assistenza Sociale riconosciuto dal Ministro degli Interni, cerca Giovani laureati o laureandi (all'ultimo anno di università) in Scienze Motorie o anche ex ISEF per l'attività nell’ambito soprattutto delle scuole primarie delle città di Molfetta, Ruvo di Puglia, Noicattaro e Cassano delle Murge. L’attività da svolgere è quella di animatori e istruttori di attività ludico motoria e di avviamento alle discipline sportive soprattutto di atletica leggera, calcio, pallavolo, tennistavolo, basket, balli sportivi, orienteering, tiro con l'arco, ecc.
Possono operare anche docenti con la laurea specialistica in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate, poiché è previsto seguire in maniera particolare anche alunni disabili ed appartenenti alle fasce indigenti ed a rischio. Gli istruttori/animatori sportivi sono richiesti sia per la propria diretta attività promozionale di Comitato che per le proprie associazioni affiliate in Provincia di Bari.
L'attività si svolgerà nel periodo scolastico da novembre
Tutti coloro che fossero interessati sono pregati possibilmente entro il 15 novembre 2010 di inviare il proprio curriculum Vitae a:
www.csainbari.beepworld.it, o C.S.A.IN. Comitato Provinciale di Bari - casella postale n° 145 - 70056 Molfetta o all'indirizzo di posta elettronica:
csainprovincialebari@virgilio.it. Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare ai numeri: 3298024266 o 3476352851.
N.B. In allegato logo CSAIN e foto di campestre scolastica CSAIN anno 2010