Under 21 - Fuente Foggia: Torna il sorriso...

Lunedì, 25 Ottobre 2010
Fuente Foggia, torna il sorriso
L’Under 21 riporta la vittoria in casa Fuente. Al “PalaDaVinci” finisce 7-2 per i giovani Blancos contro i pari età del Real Molfetta
Dopo un sabato passato in chiaroscuro, torna subito il sorriso in casa Fuente: a riportarlo sono i ragazzi dell'under 21, che salutano con una vittoria la prima casalinga al “PalaDaVinci”. Il sorriso, infatti, è doppio. Perché se da una parte regala la vittoria al weekend fuentino, dall’altra segna i primi tre punti guadagnati dall’under di capitan Laccetti, usciti sconfitti sette giorni fa dal “PalaDisfida” di Barletta.
I piccoli Blancos confermano quanto di buono messo in campo proprio nella prima giornata, e si impongo per 7-2 sui pari-età del Real Molfetta, grazie alle doppiette di Lorenzo Gesualdi e Mirko Magistro, completate dai sigilli di Laccetti, De Mita e Monopoli. Contro il Barletta, gli under di mister Grassi regalarono gli ultimi due minuti, fatali al risultato finale; nella gara di ieri, invece, i calcettisti foggiani «Hanno lottato tutti, dal primo all’ultimo minuto, e rispettato le direttive date loro.», ha commentato il vice Natale Coccia, «Siamo tutti molto contenti della prestazione». Conferma il pensiero, infatti, anche mister Grassi: «Niente da dire, oggi i ragazzi son stati perfetti: grande fluidità di gioco, e ottimo uso delle palle inattive. Ma non mi stupisco, anche nella prima gara sino al 38' era andata così. Su questa convinzione, dobbiamo guardare avanti».
Mercoledì, capitan Laccetti e compagni torneranno nuovamente in campo per l'esordio in coppa Italia, dopo la giornata di riposo del primo turno. Scenario dell’esordio sarà nuovamente il “PalaDisfida” di Barletta, dove la Fuente se la vedrà proprio con il Barletta C5, con fischio d’inizio fissato alle ore 19.
FUTSAL FUENTE FOGGIA UNDER 21: Lopriore, Laccetti (K), Gesualdi, De Mita, Monopoli, Molinaro, Grilletto, Magistro, Taggio A., Di Gianni.
UFFICIO STAMPA
FUTSAL FUENTE FOGGIA
Questo articolo è stato letto 434 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica