Futsal taranto U21, domani c’è la Coppa Italia

Martedì, 26 Ottobre 2010
La Futsal Taranto tenta l’impresa domani pomeriggio nel match interno valido per la seconda giornata della Coppa Italia di categoria. Contro la LC Five Martina sarà una gara in cui i rossoblù dovranno necessariamente vincere per nutrire ancora qualche chance di qualificazione alla fase successiva, dopo la sconfitta subita per nel primo match disputato in casa del Calcio a 5 Martina la settimana scorsa. Si giocherà alle ore 16 al centro ‘Vivisport’.

Futsal che dovrà fare a meno di Sardiello, indisponibile a causa di una contusione ad una caviglia. Questi, pertanto, i convocati di coach Buonafede per la sfida al team del presidente Scatigna: Carlucci; Laterza, Iacovone, Emanuele Cianciaruso, Masi, L’Ingesso, Romanelli, Merletto, La Diana, Russo, Pulito; Serpe.

Fabio Buonafede ha piena fiducia nei suoi ragazzi e, pur consapevole che il compito sarà difficile, confida nell’ottimo stato di forma della squadra reduce dalla bella vittoria ottenuta in campionato a Putignano: “Sappiamo che ci aspetta una gara difficile, ma ci teniamo a fare comunque bella figura magari sgambettando una squadra quotata come la LC Five. Siamo in ottima forma e il morale dei ragazzi è alto. Purtroppo mancherà una pedina importante come Sardiello, ma a sostituirlo ci sarà Russo che in settimana ho visto in buone condizioni”.


Gabriele Russano
Ufficio Stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 1056 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica