Team Ginosa, battuto a domicilio il Noci 6-2

Lunedì, 8 Novembre 2010
Nella 6^giornata di campionato sul parquet di Noci si sono affrontati Noci e T. Ginosa, il risultato finale è stato di 6-2 per la squadra jonica.

Finalmente al 3 tentativo il T. Ginosa sfata il tabù esterno riuscendo a centrare la prima vittoria esterna stagionale, la stessa è stata ottenuta a spese del fanalino di coda Noci, che sin dall’inizio della gara è apparso timoroso ed attento soprattutto a limitare i danni.

Dopo una prima fase di studio è il T. Ginosa che passa in vantaggio, Pedullà, approfitta di un errato retropassaggio della difesa Nocese, si avventa sulla palla, salta il portiere e deposita nella porta sguarnita, 1-0. Il Noci tenta una timida reazione, e su azione di rimessa, complice uno svarione del Ginosa trova il pareggio 1-1. Gli ospiti non ci stanno e ripartono a testa bassa, è Vizzielli che prende per mano i suoi e li riporta in vantaggio con un’azione personale 2-1. Poi il T. Ginosa dilaga, prima Giannini su assist di Pedullà e poi De Florio portano il risultato sul 4-1. Nel finale di tempo il Noci accorcia su punizione 4-2.

Nella seconda frazione di gara il T. Ginosa controlla con ordine le sfuriate dei padroni di casa che cercano di riaprire la gara, ma un ottimo Casamassima nega la gioia del gol agli avanti nocesi.

Nel finale c’è ancora gloria per il Ginosa, Vizzielli prima su azione personale insistita, e Pedullà dopo, servito dal baby Santantonio, chiudono il match sul definitivo 6-2.


TEAM GINOSA: FERRINI (CASAMASSIMA), MICCOLI, RUSSO, BOZZA, SANTANTONIO, CARRERA, DE FLORIO, GIANNINI, CAMMISCIA, PEDULLA’, VIZZIELLI; All. Mino NOIA



Vincenzo D'Angelo,
Addetto Stampa TEAM GINOSA
Questo articolo è stato letto 553 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica