Palagiano - Atletico Putignano 5-7

Lunedì, 8 Novembre 2010
PALAGIANO – Su un campo scivoloso come quello di Palagiano, si è giocata la sesta giornata di andata del campionato regionale di Serie C2 girone C. Il risultato ha premiato lo spettacolo, con ben 12 marcature, che hanno fatto maturare il 5-7 finale in favore dell’Atletico Putignano di Daniel Campagna e Michele Carenza. La partita è stata abbastanza equilibrata, con le due squadre che hanno ribattuto colpo su colpo ai gol degli avversari ma sul 2-2 l’Atletico Putignano ha preso il largo ed è arrivato a quota 7 gol che portano le firme di Borracci, Scatigna, Sgobba e dalle doppiette di Vitto e Niki Giampaolo. Il Palagiano riesce a rifarsi sotto nel secondo tempo, ma non abbastanza per strappare un punto alla seconda forza del campionato.

In classifica infatti comanda sempre l’Effe. Gi. tallonato dall’Atletico Putignano, la data cerchiata in rosso nello spogliatoio putignanese è quella del 20 novembre, giorno in cui si farà visita proprio alla capolista per tentare un sorpasso che varrebbe mezzo campionato.

Intanto l’Atletico torna in campo martedì 9 novembre alle 21, presso il PalaFive, per giocare il turno di Coppa Puglia contro lo Sporting Club Grotte.

Per quanto riguarda il campionato, sabato 13 novembre alle 18.30, sempre al PalaFive, arriverà l’Oriental Five Martina.


Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano C5
Questo articolo è stato letto 506 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica