Sport Five, lettera alla Federazione

Mercoledì, 10 Novembre 2010
Spett.le
DIVISIONE CALCIO A 5

Putignano 10/11/2010

Preg.mo Presidente Tonelli,
in calce al consueto articolo post – gara, (qui allegato) in una intervista flash, avevo manifestato la mia intenzione di inoltrare un reclamo alla Divisione calcio a 5 sulla prestazione dei Direttori di gara.

In primis, confermo le sensazioni avute al termine dell’incontro, e Le rafforzo maggiormente dopo aver rivisto l’intero filmato della gara video che come società, mettiamo a vostra completa disposizione ove richiestoci.

Perdere una gara con la squadra campione d’Italia per noi matricola della massima divisione era pensabile, ma il come è avvenuto che lascia l’amaro in bocca, e al fine di evitare che questo sensazione non si ripeta con facilità in altri incontri dell’intero campionato, ho ritenuto opportuno informarLa ufficialmente.

La prego vivamente di portare a conoscenza del Dottor Cumbo responsabile delle designazioni arbitrali che la SPORT FIVE ritiene che i due arbitri designati per l’incontro in oggetto si siano dimostrati non sufficientemente in grado di gestire la partita, e di falsare con decisioni errate il corretto andamento della stessa non essendo stati lucidi e presenti in decisive azioni di gioco sorvolando su episodi che nel corso dell’incontro hanno penalizzato la squadra che rappresento.

Questo stupendo sport ha bisogno di gente che sia preparata, che eviti il rapporto di sudditanza nei confronti delle squadre più accreditate penalizzando le squadre meno accreditate.

Certamente il Montesilvano non ha bisogno di favori o sviste arbitrali per battere il Promomedia Sportfive Putignano.

Allora, facciamo sì, tutti insieme, noi con la serenità che ci ha sempre contraddistinti, Voi con la professionalità che Vi compete e che Vi riconosciamo, affinchè si vigili e si prendano dei provvedimenti ove ritenuti necessari, nei confronti di coloro che errando per colpa e non per dolo, abbiano commesso delle inesattezze e che quindi forse, ripeto forse, meritino un periodo di riposo, per meditare e meglio preparasi fisicamente ancorché psicologicamente al compito impegnativo che sono chiamati a svolgere .

Con rispetto alla Sua persona e al suo ruolo ed a quello del dottor Cumbo e del suo staff che questo scritto viene formalmente inoltrato, e con l’occasione cordialmente La saluto.


Sigismondo SANNAZZARO
(direttore generale Promomedia Sportfive Putignano)
Questo articolo è stato letto 601 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica