Nazionale Under 21, i convocati di Albani

Giovedì, 11 Novembre 2010
Il tecnico della nazionale italiana Under 21, Raoul Albani, ha convocato sedici giocatori per le due amichevoli che gli azzurrini sosterranno la prossima settimana in Spagna contro i pari età iberici. L’Italia giocherà martedì 16 novembre al Pabellon de Deportes Manuel Ibanez di Totana e il giorno successivo al Pabellon Municipal di Librilla: entrambi gli impianti si trovano nella comunità autonoma di Murcia. Per tutte e due le amichevoli il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.30.

L’ultimo impegno agonistico sostenuto dagli azzurrini risale a giugno, al Trofeo internazionale “Città di Policoro – Luigi Ferrara”, quadrangolare in cui la squadra di Albani si classificò seconda alle spalle della Croazia e davanti a Slovenia e Romania.

L’inizio del raduno è fissato domenica pomeriggio a Roma. I convocati sosterranno due allenamenti - lo stesso pomeriggio e la mattina del giorno successivo - nella capitale, al Pala To Live, per poi partire alla volta della Spagna dove l’arrivo è previsto nella serata di lunedì 15 novembre con un volo Roma-Alicante con scalo a Madrid. Il rientro in Italia dello staff e dei giocatori è previsto nella giornata di giovedì.


L’elenco dei convocati

PORTIERI: Domenico GIANNONE (Alphaturris), Marcello LATINO (Acireale), Simone TATONETTI (Ponzio Pescara)

DIFENSORI: Amedeo BELLICO (Scafati Santa Maria), Simone COLAIANNI (Modugno), Vinicius COSTA (Caffè Toraldo), Jean Michel SCHACKER (Brillante), Angelo SCHININÀ (L’Acquedotto)

LATERALI: Yuri BACOLI (Century Latina), Michele BORDIGNON (Fenice C5), Paolo CESARONI (Adriatica Pescara), Marcelo Barry CHINASSO (Maran Terni), Walter POTRICH (Canottierlazio), Andrea TERENZI (Century Latina)

PIVOT: Giuseppe MENTASTI (Canottierilazio), Cristian RIZZO (Acireale)



LO STAFF

Raoul ALBANI Allenatore
Massimo VARI Segretario
Emiliano PORCARELLI Dirigente
Riccardo BUDONI Allenatore Portieri
Vito STOPPA Prep.Atletico
Giuseppe MACCAURO Medico
Paolo CECCARELLI Fisioterapista
Andrea RUSSO Resp. Materiale


www.divisionecalcioa5.it
Questo articolo è stato letto 933 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica