Il San Rocco Ruvo riconquista il primato

Domenica, 14 Novembre 2010
Una nuova vittoria brilla sul percorso dell’A.S.D. Rocco Ruvo che sabato 13 Novembre ha sconfitto il Garganus con un risultato di 7-4.

A dare il via allo show di emozioni è il n° 9 Vino Francesco che a soli tre minuti dall’inizio del match firma il primo goal per il San Rocco Ruvo, al quale dopo solo due giri d’orologio ne segue, purtoppo, uno del Garganus.

I ritmi si accendono e, a suon di ping pong, arriva al decimo minuto la rete del n° 8 Erragh Ayoub che riporta il San Rocco Ruvo in vantaggio. All’undicesimo un goal della compagine avversaria riporta il risultato in parità.

Il San Rocco non molla infatti arriva la risposta della squadra di casa quando al dodicesimo minuto realizza un fantastico goal su schema siglato dal laterale offensivo Erragh Ayoub portando il risultato sul parziale di 3-2.

Non passa molto tempo e al sedicesimo minuto il n° 6 Forini Paolo segna il quarto goal per il San Rocco Ruvo, servito ancora dallo spendido assist del n° 10 Mazzone Vincenzo.

Quasi giunti al termine del primo tempo il Garganus sigla due reti, la prima al ventiquattresimo minuto segnando il suo terzo goal, e al ventisettesimo pareggia riportando il risultato sul 4-4.

Nulla, però, è perso, tanto che al trentunesimo minuto (quindi durante il primo, dei due minuti di recupero) il n° 3, Rutigliani Giovanni, Capitano della rosa calcistica ruvese, autografa la rete del vantaggio per il San Rocco Ruvo.

Alla ripresa il Garganus cerca di pereggiare, riuscendo solo ad incassare un ulteriore goal ad opera del laterale offensivo Forini Paolo.

Il team del Mister Tedone, potrebbe dirsi già molto soddisfatto, ma i fuori classe si riconoscono dai colpi di scena e così al ventottesimo minuto Vino Francesco realizza la settima rete dell’incontro concludendo il match su un attivo di tre reti.

Come volevasi dimostare, i veri campioni non si smentiscono mai!


Addetto stampa dell’A.S.D. San Rocco Ruvo
Mariarita Stragapede

Questo articolo è stato letto 570 volte.

Video: A.S.D. San Rocco Ruvo - A.S.D. Garganus.avi

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica