Promomedia, sognare non costa nulla

Venerdì, 26 Novembre 2010
Sognare non costa nulla e quando c’è unione di intenti, caparbietà, massima applicazione e quando il cuore va oltre l’ostacolo…a volte i sogni si trasformano in realtà: speranza ancor più forte se il sogno è da realizzare all’interno del teatro delle imprese, quel Palafive che tante emozioni ha regalato e continuerà a regalare ai suoi impavidi protagonisti.

Sabato 27 Novembre alle ore 16.00 servirà tutto questo e anche di più al Promomedia Sport Five per avere la meglio sulla Marca Trevigiana, creatura pluridecorata guidata da Tiago Polido, che guida la classifica grazie alle sei vittorie consecutive che hanno seguito il pareggio iniziale sul campo della Ponzio Pescara.

Tanti i giocatori di primissima qualità di cui può disporre il coach portoghese, a partire dalla leggenda Feller a difesa dei pali sino a Wilhelm, Bertoni, Duarte e Patias, e tanta sarà la voglia del team trevigiano di consolidare il primato espugnando un campo difficile come quello di Putignano.

D’altro canto la compagine putignanese deve riscattare la sconfitta di Pescara e vuole regalare un pomeriggio indimenticabile ai suoi tifosi, ed è pronta ad affrontare la capolista con rispetto ma senza paura, impugnando le consuete armi dell’intensità di gioco, di una solida difesa e ficcanti ripartenze.

Mister Monopoli non è ancora sicuro di poter contare sulle scorribande della “Gazzella Rossoblu” Fininho, ancora non al meglio dopo il trauma distorsivo subito due settimane fa, ma può contare su un gruppo oramai solido e cosciente delle proprie potenzialità.

Inutile dire che c’è grande attesa a Putignano ed è annunciato un grande spettacolo anche sugli spalti, con una Torçida Rossoblu pronta per l’ennesima volta a stupire il mondo del Futsal con la sua passione e il suo folkloristico calore.

L’incontro sarà diretto dai Signori Giovanni Cossu di Cagliari e Ettore Iacobone di Roma. Cronometrista, Nicola Gisondi di Molfetta.

Tutto pronto quindi per l’inizio dell’evento calcettistico evidenziato sul calendario dagli sportivi putignanesi, con la speranza di poter dire al fischio finale…io c’ero!


Ciccio Vinella
Addetto Stampa
Promomedia Sport Five
Questo articolo è stato letto 482 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica