Ottava vittoria per il San Rocco, affondato il San Severo

Lunedì, 29 Novembre 2010
Una vittoria schiacciante vede nuovamente splendere l’A.S.D. San Rocco Ruvo come la star incontrastata del match tenutosi il 27 Novembre 2010 al Centro Sportivo Comunale Polivalente contro il Drion San Severo.

La suddetta sulla carta non è stata molto temuta, tanto che durante il primo tempo la squadra casalinga si è dimostrata poco concentrata e lenta nel possesso palla, riuscendo ad ottenere ben pochi risultati.

Infatti, dopo il primo goal del San Rocco segnato al 1° minuto a seguito di una clamorosa deviazione del giocatore numero 11 della copagine avversaria, il gioco ristagna un po’.

Si assiste al 4° minuto ad un’azione pericolosa del Drion San Severo che però si conclude con una bella parata di Leopoldo Mastrorilli e al 12° minuto ad un’azione personale di Ayoub Erragh, il quale recupera palla, dribla l’avversario e tira in porta, ma anche l’estremo difensore avversario si fa trovare pronto.

I ritmi aumentano: al 18° minuto Antonio Porcaro dopo aver ricevuto palla da Paolo Forini, salta l’avversario e sigla il secondo goal del San Rocco Ruvo, al 24° minuto la splendida tringolazione Giorgio Marinelli - Silvio Dell’Olio – Giorgio Marinelli terimina sfortunatamente sulla traversa.

Solo arrivati al 28° minuto il Drion San Severo riesce ad accorciare le distantze con il 2-1, il risultato finale del primo tempo, che fa risvegliare il San Rocco Ruvo quel tanto che serviva.

Il secondo tempo, in effetti, è caratterizzato da una grande ripresa delle redini del gioco da parte del Team del Mister Tedone, che di contro si ritrova una squadra con un giocatore espulso all’8° minuto.

Come un mare in tempesta il San Rocco Ruvo al 9° minuto grazie a Vincenzo Mazzone avanza a 3-1, al 10° minuto ad opera di Ayoub Erragh prosegue con il 4-1 ed al 17° minuto per merito di Antonio Porcaro arriva al 5-1, sommergendo così di ben tre reti il Drion San Severo.

Al 20° minuto vi è un’azione avversaria concretizzata che porta il risultato sul 5-2, ma questo non scalfisce affatto la caparbia di casa, tanto che al 21° minuto Giovanni Rutigliani, grazie ad una tempestiva sponda di Antonio Porcaro, firma il sesto goal per il San Rocco Ruvo, accompagnato al 23° minuto dalla rete di Paolo Forini, servita dallo splendido assisit di Giorgio Marinelli.

Il tocco finale è di Ayoub Erragh che al 28° minuto, dopo aver driblato l’avversario, calcia un tiro potente e autografa con 8-2 il risultato definitivo di questo match.

Come sempre, si ringrazia la tifoseria per il suo continuo sostegno e si porge un caloroso “in bocca al lupo” per il futuo alla compagine avversaria.

AD MAIORA (locuzione latina utilizzata come auspicio per “cose sempre più grandi”).

L’addetto stampa dell’A.S.D. San Rocco Ruvo Calcioa5
Mariarita STRAGAPEDE


Per maggiori info consultare il sito: www.asdsanroccoruvocalcioa5.it
Questo articolo è stato letto 602 volte.

Video: ASD SAN ROCCO RUVO - DRION SAN SEVERO.avi

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica