Continua il momento negativo del Garganus

Domenica, 5 Dicembre 2010
Il Garganus non sa più vincere! È ormai passato quasi un mese dall’ultimo successo dei montanari in cui la squadra di mr Granatiero si è arenata a quota 12 punti.

Agli ordini dell’arbitro De Ninno della sezione di Foggia il Garganus scende in campo con Palumbo tra i pali, al suo esordio stagionale, Frisoli difensore centrale, Ortuso e Totaro laterali e Messere punta centrale. Il Città di Molfetta risponde con Caputi, Scardigno, Modugno, Allegretti, Coppolecchia.

L’inizio di gara è molto vibrante, al primo minuto un gran tiro di Totaro viene parato da Caputi che però non può niente al 2’ quando con un gran tiro dopo una bella azione da calcio d’angolo, Messere porta in vantaggio i garganici. Garganus – Città di Molfetta: 1-0.
Il vantaggio dura poco, al 4’ Allegretti su punizione dal limite riporta in parità il match. Garganus – Città di Molfetta: 1-1.
Al 9’ Ortuso dopo un veloce scambio con Messere riporta in vantaggio i locali. Garganus – Città di Molfetta: 2-1.
Ortuso prova a siglare la sua doppietta personale ma i suoi tiri al 12’ ed al 15’ terminano a lato. Al 16’ brividi per Palumbo per un doppio palo colpito da Allegretti che al 20’ riesce a riportare i molfettani in parità con un bel pallonetto su punizione che sorprende il portiere locale. Garganus – Città di Molfetta: 2-2.

Ultimi minuti del primo tempo emozionanti con le due squadre che vanno spesso in gol: al 24’ Coppolecchia su azione di contropiede su una palla persa da Totaro porta in vantaggio gli ospiti. Dopo un minuto Vitulano con una bella azione personale ristabilisce la parità e al 28’ Totaro si riscatta con grande tiro che s’insacca alle spalle di Caputi. Garganus – Città di Molfetta: 4-3.
Al 29’ un gran tiro di Totaro colpisce le braccia di un difensore, ma l’arbitro lascia correre. Nel finale di tempo Scardigno tutto solo davanti al portiere sigla il nuovo pareggio ospite. Garganus – Città di Molfetta: 4-4.

Il secondo tempo inizia come era finito il primo con le due formazioni che bucano le difese avversarie, al 4’ Palermo porta in vantaggio gli ospiti ma nel giro di due minuti i garganici pareggiano nuovamente, dopo una doppia parata di Palumbo su Allegretti, Messere al volo su assist di Totaro pareggia per i ragazzi di mr Granatiero. Garganus – Città di Molfetta: 5-5.

La partita a questo punto diventa scialba e senza azioni di rilievo fino al 15’ dove il Città di Molfetta fa un doppio allungo sul Garganus grazie ai gol di Coppolecchia e di Allegretti che tutto solo davanti al portiere sancisce il doppio vantaggio per gli ospiti. Garganus – Città di Molfetta:5-7.
Il Garganus prova a reagire ma prima Lauriola si fa parare un tiro e poi dopo il Gol di Renzulli si fanno beffare di nuovo da Modugno. Garganus – Città di Molfetta: 6-8.

Il più attivo tra gli uomini di casa è Renzulli che prima con una bella azione sfiora il palo e poi al 22’ tira violentemente in porta ma Caputi riesce a fermarlo, non può nulla però dopo pochi secondi quando Totaro riesce a dimezzare lo svantaggio. Garganus – Città di Molfetta: 7-8.

Qui la partita del Garganus finisce, iniziano degli errori che portano il Città di Molfetta con Allegretti ad allungare definitivamente verso la conquista dei tre punti: al 23’ Palumbo riesce a fermare il tiro dell’attaccante ospite ma nulla può su altre tre conclusioni di Allegretti che al 24’,al 25’ ed al 26’ quasi sempre lasciato indisturbato nell’aria piccola sigla la vittoria per il Città di Molfetto. Garganus – Città di Molfetta: 7-11.
Ora è arrivato il momento di cambiare rotta per il Garganus, le prime si stanno allontanando sempre più e le ultime posizioni si avvicinano. In settimana servirà riordinare le idee e cercare di terminare l’anno solare con due vittorie contro il Dream Team Palo del Colle ed il Vigor Bisceglie che riporterebbero i garganici in posizioni più idonee alle aspettative della società.

I risultati e la classifica sono visualizzabili nel sito ufficiale della società: www.asdgarganus.it

ADDETTO STAMPA GARGANUS
Questo articolo è stato letto 300 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica