Comunicato Ufficiale: Francesco Pirolo ceduto all'Adelfia in Movimento

Domenica, 5 Dicembre 2010
La Polisportiva Dilettantistica Velo Club Adelfia comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Adelfia in Movimento Calcio a 5 per la cessione a titolo temporaneo - fino al 30 giugno 2011 - di Francesco Pirolo. In seguito alle offerte economiche formalizzate dall'Adelfia in Movimento al giocatore alla vigilia della gara con l'Audace Monopoli, è stato lo stesso Pirolo a richiedere la cessione e ad apporre la propria firma sul contratto.

Ringraziando Francesco Pirolo per l'impegno e la dedizione profusa in questa breve avventura con la società, il Presidente della Velo Club Giovanni Lafirenza, l'allenatore Vito Mastrogiacomo, i dirigenti e tutta la squadra salutano con affetto Francesco, auguradogli buona fortuna e ricordando le dieci gare disputate in questa stagione (8 in Campionato e 2 in Coppa Puglia), condite da sedici gol (12 in Campionato e 4 in Coppa Puglia) e numerosi assist che in soli 3 mesi lo hanno messo nuovamente in luce nel mondo del calcio a 5.

Oltre la cessione del giocatore la Pol. Dil. Velo Club Adelfia comunica che il dirigente Raffaele Pirolo, per motivi strettamente personali, ha rassegnato le proprie dimissioni a far data dal 5 dicembre 2010.

La Società, prendendone atto con vivo rammarico, ringrazia il sig. Pirolo per l'impegno e la costanza dimostrata nel difficile compito dirigenziale.


Comunicato Ufficiale - Pol. Dil. Velo Club
Vito Coppi (dirigente - Addetto Stampa)
Questo articolo è stato letto 1058 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica