Promomedia, sotto i colpi dei capitolini

Lunedì, 6 Dicembre 2010
Terza sconfitta consecutiva per il Promomedia Sport Five che cede 8-2 tra le mura del “To Live” sotto i colpi di una lanciatissima Lazio, distante soltanto un punto dalla capolista Marca.

Al primo vantaggio dei biancocelesti siglato da Danieli risponde Adelmo al 9’, ma col passare dei minuti le qualità dei ragazzi di mister D’Orto vengono fuori in maniera veemente e chiudono la prima frazione di gioco con un perentorio 5-1 grazie alle reti di Bacaro, Marchetti, Nuno e Alcaraz.

Ad inizio ripresa Noro accorcia le distanze e accende un lumicino di speranze nei tifosi giunti a Roma, ma altre due reti del mattatore Bacaro e la firma conclusiva del pivot ex Vesevo Fornari pongono fine alla disputa e confermano la squadra capitolina come la più accreditata a contendere il titolo alla Marca Trevigiana.

Ora per i ragazzi di mister Monopoli è giunta l’ora di reagire e dare una sterzata a questa serie negativa e il calendario permette di scendere subito in campo, infatti il prossimo turno di campionato sarà disputato mercoledì 8 dicembre, dove tra le mura del Palafive è atteso l’ex Edu Dias e il suo Asti, protagonista di una bella vittoria in rimonta alle spese dell’Atiesse.


Ciccio Vinella
Addetto Stampa
Promomedia Sport Five




LAZIO
Bernardi, Rinaldi, Alcaraz, Danieli, Bacaro, Fornari, Ippoliti, Marchetti, Zanetti, Nuno, Fantecele, Patrizi. All. D’Orto.
PROMOMEDIA SPORT FIVE PUTIGNANO
Sant’ana, D’Ecclesiis, Genghi, Carotenuto, Bruno, Noro, Piffer, Silveira, Adelmo, Manzali, Pagliarulo. All. Monopoli.

Marcatori: 3’50’’ Danieli (L), 9’ Adelmo (P), 10’37’’ Bacaro (L), 13’35’’ Marchetti (L), 17’16’’ Nuno (L), 18’21’’ Alcaraz (L) del p.t., 3’ Noro (P), 3’24’’ e 15’40’’ Bacaro (L), 18’34’’ Fornari (L) del s.t.
Ammoniti: Nuno (L), Sant’ana (P).
Questo articolo è stato letto 466 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica