Audace Monopoli - Virtus Rutigliano 2-2

Giovedì, 16 Dicembre 2010
Gara al gelo per l’Audace Monopoli e la Virtus Rutigliano ma ricca di emozioni viste le occasioni specie nel finale per i padroni di casa.

Buon inizio per il Rutigliano che si dimostra una squadra ben messa in campo con buone individualita' rendendosi pericolosa in un paio di occasioni respinte dal portiere Narracci e da un prodigioso recupero di Brescia C., al 10’ passa l’Audace con Brescia su assist di Boccardi subito dopo arriva il pareggio ospite con un tiro dalla distanza, termina il primo tempo sul parziale di 1-1 con tante occasioni sprecate da ambo le squadre.

Nella ripresa è un monologo dei padroni di casa ma la difesa ospite crolla solo su un’incursione di Giannuzzi ben servito dal solito Boccardi, l’Audace divora almeno altre 2-3 palle gol per portarsi sul 3-1 ma viene punita a 10’ minuti dal termine dalla Virtus Rutigliano che si riporta in parità. Nei minuti finali i ragazzi di mister Perdicchia creano tanto e sbagliano anche due tiri liberi con Giannuzi e Boccardi, termina una bella e avvincente gara sul risultato finale di 2-2 con qualche rimpianto per l’Audace che non riesce a cogliere la seconda vittoria consecutiva e perde di vista la zona play-off. Sabato 18 Dicembre proibitiva trasferta con la capolista Capurso.


Uff. Stampa
www.audacemonopoli.it
Questo articolo è stato letto 709 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica