Promomedia, un regalo sotto l’abero

Venerdì, 17 Dicembre 2010
In prossimità delle feste natalizie il Promomedia Sport Five sta preparando minuziosamente il match con l’Augusta, valido per la dodicesima giornata di campionato, per regalare ai propri tifosi una vittoria toccasana sotto l’albero di Natale.

Il match presenta non poche insidie, alla luce della buona condizione psico-fisica della squadra siciliana trascinata da un implacabile Fortino e della pressione che mister Monopoli e i suoi ragazzi devono sopportare dopo un filotto di risultati negativi, ma la prestazione e la carica agonistica esibite sabato scorso sul campo dell’Acqua&Sapone infondono fiducia nell’ambiente rossoblu.

La scelta della società di non operare massicciamente sul mercato, sulla falsa riga delle scorse stagioni, dimostra la piena fiducia che ripone nel gruppo e la volontà di fare affidamento su giocatori che ancora hanno molto da dire da qui alla fine della stagione: spesso un rimpallo, una traiettoria o una insignificante questione di centimetri può cambiare l’andamento di un campionato, ma la forza di uno spogliatoio, l’unione di intenti e il lavoro sul campo può opporsi anche alla più avversa delle sfortune…e il Putignano ha uno degli spogliatoi più granitici della serie A.

Come sempre sarà fondamentale anche l’apporto di un pubblico che sta dimostrando grande maturità e un amore sconfinato per i colori rossoblu, continuando ad in incitare senza remore i propri idoli per il raggiungimento dell’ennesimo traguardo di un lungo cammino: a tal proposito, in vista del Santo Natale alcuni sostenitori a fine partita riserveranno una sorpresa ai giocatori e allo staff tecnico.

Mister Monopoli potrà contare su tutti gli effettivi, compreso il laterale difensivo Luca Leggiero giunto in prestito dal Monopoli, con il solito dubbio legato alla disponibilità di Fininho.

Arbitri della gara saranno i signori Giorgio D’Agostino di Sondrio e Gianantonio Leonforte di Vicenza, cronometrista Antonio Sessa di Foggia.


Ciccio Vinella
Addetto Stampa
Promomedia Sport Five
Questo articolo è stato letto 1346 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica