Mister Capurso “Bisceglie reagisci!”

Giovedì, 4 Dicembre 2008

“Ad Arzignano è andato tutto storto, ma ci abbiamo messo del nostro. Sabato a Benevento ci attende una corazzata chiamata Napoli”...


BISCEGLIE – La batosta di sabato scorso ad Arzignano sembra essersi esaurita, ma le indicazioni tratte non si sono perse nel nulla. Cosi il Bisceglie in settimana ha lavorato per porre rimedio alla prestazione negativa in terra veneta, come afferma lo stesso mister Leopoldo Capurso “Ad Arzignano è andato tutto storto, loro ci hanno punito oltre i nostri demeriti, ma complessivamente abbiamo prodotto pochissimo in fase offensiva e marcato male in difesa, nostra caratteristica migliore. Baptistella, Marcio e Lima hanno fatto il bello e cattivo tempo e questo non deve più ripetersi in futuro”.

Mister continuano a verificarsi numerosi pareggi, sintomo di equilibrio o cosa?
“Credo che vi sia stato un livellamento verso l’alto nell’attuale serie A. Ad ogni giornata non vi sono partite scontate, sia nell’andamento che nel risultato. In questo contesto anche noi potremmo fare di più se tutte le cose andassero per il giusto verso. A Bisceglie però rimaniamo comunque con i piedi ben saldi per terra, sapendo che il nostro obiettivo principale è la conquista della salvezza”.
Dopo Arzignano un'altra trasferta a Benevento contro il Napoli, che partita dovrà fare il Bisceglie?
“Sabato affrontiamo una squadra fortissima con calcettisti incredibili come Zanetti, Dimas, Rogerio e company. Non hanno bisogno di presentazioni i giocatori napoletani, che credo possano puntare allo scudetto in questa stagione. In panchina poi c’è un tecnico bravo e preparato come Fabian Lopez, che quando riuscirà a trovare la quadratura del cerchio farà correre a mille la sua “fuoriserie”. Da par nostro dobbiamo tenere bene a mente la gara di Arzignano, cercando di evitare tutti gli errori commessi. Dobbiamo quindi tornare a marcare bene, sfruttando le caratteristiche dei vari Dao, Lastrucci e Nicolodi per impensierire la loro retroguardia”.

Bisceglie che quindi si recherà a Benevento con l’intera rosa a disposizione. Gara che prevede il suo fischio d’inizio alle ore 17.30. Arbitri dell’incontro saranno i signori Pietro Coluzzi di Roma e Giampaolo Gallone di Busto Arsizio.


Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 1092 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica