Promomedia, operazione sorpasso

Venerdì, 14 Gennaio 2011
La terza giornata del girone di ritorno prevede il match tra Promomedia Sport Five e Kaos Bologna, una gara che per i padroni di casa può valere tre punti importantissimi e il diretto sorpasso in classifica.

Sabato 15 gennaio alle ore 16.00 dinanzi al caloroso pubblico putignanese, mister Monopoli e i suoi ragazzi cercheranno di far dimenticare ai tifosi il ko dell’andata, terminato con il risultato di 4-2 al termine di una gara equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni.

Dinanzi ai nostri taccuini il coach putignanese riconosce le qualità della squadra felsinea, reduce da tre vittorie consecutive, ma punta sul proprio roster: “ Sarà una gara difficile ma lo spettacolo è assicurato. Il loro sistema di gioco prevede molto possesso palla e lo sanno fare anche bene, ma il risultato della gara di andata è bugiardo e lo sanno benissimo anche loro: noi abbiamo giocatori con tanta qualità e sono convinto che domani riusciremo ad esibirla sul rettangolo di gioco. “

Infatti il match d’andata fu deciso da episodi di gioco favorevoli ai padroni di casa e da un maggior cinismo dei ragazzi di mister Andrejic, così come sottolinea Monopoli: “Quando due squadre si equivalgono sono sicuramente gli episodi a fare la differenza e domani chi farà meno errori avrà la meglio: noi siamo pronti e determinati!

Il Putignano deve fare a meno di capitan Silveira, fermato per un turno dal Giudice sportivo alla luce del cartellino rosso rimediato a S. Martino di Lupari, la cui assenza però non deve rappresentare un alibi: “ Il capitano ci mancherà sicuramente, ma noi siamo una squadra che non si crea alibi e lo stiamo dimostrando dall'inizio del campionato: i ragazzi che scenderanno in campo lo faranno anche per Silveira.

Il resto della rosa è a disposizione e un’ottima condizione psico-fisica generale fa presagire ad una prestazione di livello, per la gioia di un Palafive che si preannuncia al solito gremito in ogni ordine di posto.

Arbitri della gara saranno i signori Mario Filippini di Roma e Pierluigi Cecala di L’Aquila; cronometrista Rocco De Francesco di Bari.


Ciccio Vinella
Addetto Stampa
Promomedia Sport Five
Questo articolo è stato letto 469 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica