Modugno – Isef 5-5

Domenica, 23 Gennaio 2011
Termina con un pareggio questa giornata di campionato giocata in casa contro l’Isef di mister Fuentes.

Sono gli ospiti che attaccano per primi, avanzano con decisione e il vantaggio arriva da subito. Al 2’ infatti è Villalba W. che sigla la prima rete. Avanza anche Salas, Crema si avvicina ma interviene Caetano. Buoni i passaggi di Schmitt e Pedrinho sebbene la palla non superi la metà campo avversaria. Al 4’ Villalba W. bissa e allunga il vantaggio. I rossoneri non demordono e cercano di rispondere. Costruiscono bene con Clayton, Garcia, Del Pizzo, avanza Caetano e finalmente al 6’ sblocca il risultato. 1-2 e il Modugno si rende più incisivo. Intanto scatta il cartellino giallo per Villalba W. Pericoloso Crema ma al 11’ è il tiro di Rossa che Di Ciuala non riesce a respingere e così il risultato si sposta sul 1 a 3. I rossoneri sbagliano delle conclusioni ma al 14’ Schmitt serve un’ottima palla a Pedrinho che non sbaglia e la mette dentro. Il Modugno accorcia le distanze e quattro minuti dalla fine raggiunge il pareggio con la rete di Caetano.

Sul 3-3 si ritorna sul rettangolo di gioco per la ripresa. Entrambe le squadre avanzano per il vantaggio. Salas ci prova subito ma Di Ciaula respinge. Interviene Clayton, poi Pedrinho che passa a Caetano. Il bomber serve Del Pizzo ed è goal. Al 3’ il Modugno è in vantaggio e quattro minuti dopo rafforza il punteggio con il quinto goal ad opera di Caetano. Non rimane fermo l’Isef: ci prova Cavalli, Salas insegue la palla, tenta di concludere dei passaggi ma il numero 1 rossonero respinge. Al 10’ è Bianchi che accorcia le distanze e poi – al 15’- si raggiunge il pareggio con la rete di Salas. A cinque minuti dalla fine i padroni di casa lottano secondo dopo secondo, si insegue il goal ma nulla. Viene ammonito Zanchin, Caetano sfiora la rete un paio di volte ma senza concludere e agli uomini di mister Bellarte non resta che il pareggio.


MODUGNO - ISEF: 5 – 5

MODUGNO: Di Ciaula G., Garcia, Caetano, Zanchin, Colaianni, Del Pizzo, Bruno, Clayton, Calia, Schmitt, Pedrinho, De Paula. All. Bellarte.
ISEF: Valdana, Iamunno, Rossa, Giugliano, Cream, Fabbrini, Cavalli, Bianchi, Mantovani, Villalba W, Aprile, Salas. All. Fuentes.
ARBITRI: Grimaldi, Albertini, Tafuro.
MARCATORI: 2’ p. t. Villalba W. (I), 5’ p. t. Villalba W. (I), 6’ p.t. Caetano (M), 11’ p. t. Rossa (I), 14’ p. t. Pedrinho (M), 16’ p. t. Caetano (M), 3’ s.t. Del Pizzo (M), 7’ s.t. Caetano (M), 10’ Bianchi (I), 15’ s.t. Salas (I).
AMMONITI: Villalba W. (I), Zanchin (M)
ESPULSI: Nessuno
Questo articolo è stato letto 1410 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica