Menu
Uefa Futsal Cup
Lunedì, 31 Gennaio 2011
Il Kairat Almaty e la Federcalcio kazaka sono stati scelti come organizzatori delle finali di Coppa UEFA Futsal 2010/11, che si disputeranno al Baluan Sholak Sport Palace.
Le finali si svolgeranno dal 28 aprile al 1 maggio e si disputeranno, per la quinta volta consecutiva, con la formula della final-four, cioé due semifinali, una finale per il terzo posto e una finalissima.
Il primo torneo finale UEFA a disputarsi in Kazakistan avrà come protagoniste il Kairat e le altre tre vincitrici del turno elite: l'SL Benfica campione in carica, lo Sporting Clube de Portugal ae l'ASD Città di Montesilvano C/5.
Il sorteggio per le semifinali, che si disputeranno il 28 aprile, si svolgerà ad Almaty in data da definire. La finale per il terzo posto e la finalissima si giocheranno tre giorni più tardi.
www.uefa.com
it.uefa.com/futsalcup/news/newsid=1589314.html
E' ufficiale: la Final Four di UEFA Futsal Cup si giocherà in Kazakistan
Dopo la Siberia, ecco il Kazakistan. La UEFA ha scelto il Kairat Almaty e la federcalcio kazaka come organizzatori della Final Four di UEFA Futsal Cup, che si giocherà dal 28 aprile al 1 maggio al Baluan Sholak Sport Palace. Per i campioni d’Italia dell’Icobit Montesilvano, che hanno brillantemente superato sia il Main Round (giocato al PalaRoma) che l'Elite Round di Ekaterinburg, un’altra lunga trasferta dopo quella già affrontata nel mese di novembre.
La formula della Final Four, adottata per il quinto anno consecutivo, è quella consueta con due semifinali, una finale per il terzo posto e una finalissima che assegnerà il titolo di campione d’Europa.
Le avversarie del Montesilvano saranno i padroni di casa del Kairat e le due portoghesi, Sporting Clube de Portugal e i campioni in carica del Benfica. Il sorteggio per le semifinali, che si disputeranno il 28 aprile, si svolgerà ad Almaty in data da definire. La finale per il terzo posto e la finalissima si giocheranno tre giorni più tardi.
www.divisionecalcioa5.it
Questo articolo è stato letto 1488 volte.