Il Pala Five resta un tabù

Giovedì, 3 Febbraio 2011
Visto le ultime prestazioni convincenti si pensava che la partita di domenica contro l’Ostuni fosse una passeggiata vista anche l’ultima posizione in graduatoria della squadra avversaria che arrivava a Putignano con un solo punto accumulato in tredici giornate.

Ma i ragazzi di Cavenaghi hanno sottovalutato l’avversario e sono incappati in una brutta sconfitta al cospetto di un Ostuni totalmente alla portata dello Sport Five.

Con una bella triangolazione chiusa in rete dal numero sei Giglio i brindisini, al secondo minuto sono in vantaggio.

Lo Sport Five pur non esprimendo il miglior futsal prima pareggia e poi conduce sul 2-1 grazie a due conclusioni dalla distanza di Manelli non trattenute da Marseglia e rispettivamente spedite in rete da Sportelli e Gentile.

Un errore di Giannandrea a sei secondi dalla fine della prima frazione perde la sfera e permette ad Epifani di chiudere in parità il primo tempo.

I severi rimproveri di Cavenaghi nell’intervallo non bastano e al 2’ Epifani punta il suo diretto avversario in velocità e batte un incolpevole PAgliarulo.

Al 6’ la svolta il numero dieci Epifani dopo qualche colpo proibito con Gentile viene espulso, lo Sport Five cerca in superiorità numerica il gol del pari ma Giannandrea colpisce il palo.

Bensì con un uomo in più i putignanesi incassano in contropiede la quarta rete del match per merito di Pacifico.

Il Putignano chiude nella propria area l’Ostuni, l’avanzamento di Pagliarulo come quinto di movimento e le conclusioni imprecise dei giovani rossoblù non creano problemi alla difesa ospite.

Al 12’ lo Sport Five capitombola per la quinta volta, Giglio con la porta sguarnita fa il 5-2 chiudendo sostanzialmente l’incontro.

A nulla servono gli ultimi tentativi per cercare di raddrizzare un match nato male e finito peggio.A quattordici secondi dal gong della sirena Gigante ridece in qualche maniera il passivo.

Il campionato la prossima domenica si ferma e speriamo che la pausa aiuti a riflettere in vista della ripresa con il Fasano.

Ufficio Stampa Sport Five
Questo articolo è stato letto 635 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica