Noci Azzurri - Atletico Putignano 0-7

Martedì, 22 Febbraio 2011
PUTIGNANO – Anche in questa settimana l’Atletico Putignano ha dovuto disputare due partite come accade già da un mesetto. L’avversario nel turno numero 18 del campionato di Serie C2/C di calcio a 5 è stato il Noci Azzurri, squadra composta da giocatori giovanissimi messa su per porre solide basi nel futsal nocese. Lo stesso team di mister Tinelli ha sempre dato filo da torcere ad ogni squadra affrontata, compresa la capolista Effe. Gi. che ha dovuto faticare non poco per avere ragione dei ragazzi del Noci Azzurri.

La partita dell’Atletico Putignano però è stata giocata con il piglio giusto dalla squadra di Daniel Campagna, il risultato di 0-7 a favore dei più quotati rossoblu lascia immaginare l’andamento della gara, mai in discussione i tre punti ottenuti grazie alla tripletta di Giuseppe Sportelli, alla doppietta di Niki Giampaolo ed ai singoli sigilli di Giuseppe Borracci e Raffaele Vitto. E’ stata anche l’occasione per far accumulare esperienza e minuti a chi si è visto di meno all’interno del rettangolo di gioco, anche in previsione delle prossime sfide importanti che l’Atletico Putignano si troverà ad affrontare, tra le quali la finale di Coppa Puglia contro il San Rocco Ruvo.

Ma prima bisogna pensare al campionato e a non perdere di vista l’Effe. Gi., a tal proposito sarà fondamentale non mancare la vittoria sabato 26 febbraio, al PalaFive di Putignano alle 18.30, contro il Palagiano. Mister Campagna dovrà fare a meno di Scatigna, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, e dell’infortunato Romanazzi mentre pian piano stanno recuperando altri giocatori fermi da qualche tempo per acciacchi di varia natura.


Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano C5
Questo articolo è stato letto 849 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica